ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ

di tutto di più
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'ARTE...la nostra arte

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Giorgy

Giorgy


Messaggi : 96
Data di iscrizione : 10.02.08
Età : 32
Località : La città eterna

L'ARTE...la nostra arte Empty
MessaggioTitolo: L'ARTE...la nostra arte   L'ARTE...la nostra arte Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 4:34 pm

Ciao ragazze e ragazzi Smile .
Benvenuti in questa sezione,da me controllata,dedicata interamente ad una bellissima forma di comunicazione:l'ARTE.Essa può essere definita come un linguaggio, capace di far percepire allo "spettatore" il proprio stato d'animo con l'utilizzo anche di una semplice matita.
Ecco i vari tipi di arte con cui poteremmo aprire dei nuovi topic:
Arti performative
Teatro
Danza
Arti visive
Fotografia
Grafica
Pittura
Ricamo
Videoarte
Computer grafica
Arti plastiche
Scultura
Architettura
Origami

e molte altre ancora...
Qui potrete postare i vostri lavori oppure chiedere semplicemente informazioni.
Spero che sia di vostro gradimento Wink
BACI E ABBRACCI Razz
Giorgia
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 09.02.08
Località : l'isola che non c'è

L'ARTE...la nostra arte Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ARTE...la nostra arte   L'ARTE...la nostra arte Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 12:01 am

ben detto socia... Razz
Una forma di arte ossia il disegno per me è tutto praticamente sono nata con i colori in mano anche la piccola gio....ahaha
quindi postate tranquillamente i vostri lavori.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
Giorgy

Giorgy


Messaggi : 96
Data di iscrizione : 10.02.08
Età : 32
Località : La città eterna

L'ARTE...la nostra arte Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ARTE...la nostra arte   L'ARTE...la nostra arte Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 12:39 am

e già societta...sn cresciuta cn giovanni muciaccia e il suo fantastico art attack.MERAVIGLIOSO Exclamation ....fffffffffatto?bbbbene....allora ragazzi mettete abbondante cccolla vinilica.....mamma mia qnt volte mi ci sono sporcata cn qlla colla vinilica affraid ..però i bei tempi di una volta,sn i bei tempi di una volta lol!
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
Elfo

Elfo


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 26.03.08
Età : 32

L'ARTE...la nostra arte Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ARTE...la nostra arte   L'ARTE...la nostra arte Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 1:55 am

Io sono bravino a disegnare... mi è sempre piaciuto fin da piccolo Very Happy .
Mi piace rappresentare i paesaggio e gli edifici, proverò a postare qualche mio vecchio lavoro ma mi raccomando nn ridete lol!
Torna in alto Andare in basso
Giorgy

Giorgy


Messaggi : 96
Data di iscrizione : 10.02.08
Età : 32
Località : La città eterna

L'ARTE...la nostra arte Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ARTE...la nostra arte   L'ARTE...la nostra arte Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 8:36 pm

Non ti preoccupare nessuno è Michelangelo.L'importante è l'impegno che ci hai messo nel farli quindi non avere paura nel postarli. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
Sherry

Sherry


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 29.05.08
Età : 32
Località : tra le nuvole

L'ARTE...la nostra arte Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ARTE...la nostra arte   L'ARTE...la nostra arte Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 5:26 pm

ARTE...... ARTE..... Ma quanto è magica l'arte??? Shocked Shocked
Secondo me tutto può essere interpretato sotto forma di arte..... come una perfetta curva in moto, un calcio portentoso mentre si pratica Karate o un salto acrobadico sullo SnowBoard.... ma anche una semplice linguaccia al momento giusto che viene immortalata in una foto o la lacrima di una donna dipinta su una tela.....
Secondo me tutto è arte!!! Wink Wink Wink
Mi ricordo che uno dei miei desideri di quando ero piccola era quello di diventare brava nel disegno.... sono cresciuta osservando il talento di mio padre, sapete lui è un ottimo disegnatore e pittore e, praticamente tutta casa, è tappezzata dei suoi quadri che io non posso fare a meno di ammirare..... ma per quanto mi sono impegnata, non sono mai riuscita a ottenere grandi risultati, al contrario di mio fratello che ha ereditato il talento di mio padre, anche se credo che è andato totalmente sprecato nelle sue mani...... nonostante questa vecchia storia mi faccia ancora un po arrabbiare ho capito che l'arte non è solo il disegno, ed è per questo che mi impegno in ogni cosa che faccio... per arrivare a creare ARTE!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Morale della storia???? scratch scratch scratch
TUTTO E' ARTE!!!
P.S. Racconto preso dal libro: "Filosofie di Vita" scritto da "Magicamente Io!!" Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
God.of.hell

God.of.hell


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 35
Località : The Home of DEAD Man

L'ARTE...la nostra arte Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ARTE...la nostra arte   L'ARTE...la nostra arte Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 10:24 pm

Elfo ha scritto:
Io sono bravino a disegnare... mi è sempre piaciuto fin da piccolo Very Happy .
Mi piace rappresentare i paesaggio e gli edifici, proverò a postare qualche mio vecchio lavoro ma mi raccomando nn ridete lol!


Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


No dai ... scherzi a parte, so che sei bravino a disegnare, ma fino ad ora non ho ancora visto i tuoi,ne vecchi ne nuovi disegni qui sul forum Razz
Torna in alto Andare in basso
Elfo

Elfo


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 26.03.08
Età : 32

L'ARTE...la nostra arte Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ARTE...la nostra arte   L'ARTE...la nostra arte Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 9:50 pm

Se riesco a sannerizzarli li posto >.<
Torna in alto Andare in basso
God.of.hell

God.of.hell


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 35
Località : The Home of DEAD Man

L'ARTE...la nostra arte Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ARTE...la nostra arte   L'ARTE...la nostra arte Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 2:27 am

-.- ma lo sai che sono già passati 18 giorni ed ancora non sei riuscito a scannerizzare una mangiata di disegni?
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Scheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerzavo ... What a Face Dai fallo, anche a casa mia, ma scannerizzali. Wink [i fogli]
Torna in alto Andare in basso
Elfo

Elfo


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 26.03.08
Età : 32

L'ARTE...la nostra arte Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ARTE...la nostra arte   L'ARTE...la nostra arte Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 9:41 pm

Calma calma...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'ARTE...la nostra arte Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ARTE...la nostra arte   L'ARTE...la nostra arte Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'ARTE...la nostra arte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ARTE ILLUSORIA
» a Kind of Magic : Arte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ :: αятє-
Vai verso: