ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ

di tutto di più
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Poteri della mente

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
God.of.hell

God.of.hell


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 35
Località : The Home of DEAD Man

Poteri della mente Empty
MessaggioTitolo: Poteri della mente   Poteri della mente Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 11:22 pm

Il paranormele affascina sempre tutti, ma ben pochi ne sanno la vera natura. Esite!!! Ed io ve lo posso confermare con certezza. Come si dice non c'è trucco non c'è inganno. Provate con la telecinesi al livello base!!!. Provateci e credeteci almeno un pò.
Eccovi le istruzioni per il così chiamato "PsiWheel":
Ritagliate un quadrato di carta più o meno di 10 cm non troppo grande e non più piccolo di 3, per lato.
Prendete un ago o un spillo e sistematelo in posizione eretta. Potete conficcare l'ago in un tappo di sughero o in una metà degli ovetti gialli del Kinder.
ora piegate il foglietto di carta di prima in due parti, così da creare una croce che unisce i quattro angoli a due a due. (Per intendersi le diagonali del quadrato)
Posizionate il foglietto di carta(con il centro) sull'ago.
Bene avete creato il PsiWheel ora potete provare la telecinesi.
Posizionat le mani intorno al foglietto di carta a distanza più o meno di 2-3 cm ma anche di più.
Ora concentratevi sul centro del foglietto di carta. Sfuocate la vista in modo da visualizzare tutto il foglietto e non solo il centro. Ora immaginate che questo foglietto di carta giri, e lo farà. Ma non necessariamente nella direzione da voi desiderata. Con un po' di allenamento potrete cambiare la direzione e far girare il foglietto con una velocità immensa, con la minima concentrazione.
Provateci e divetitevi.
P.S. Io l'ho fatto e ci sono riuscito. Postate qui tutto quello che riguarda il paranormale e i poteri mentali. What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
Giorgy

Giorgy


Messaggi : 96
Data di iscrizione : 10.02.08
Età : 32
Località : La città eterna

Poteri della mente Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri della mente   Poteri della mente Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 11:26 pm

interessante.domani lo proverò e poi vi farò sapere Smile
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
God.of.hell

God.of.hell


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 35
Località : The Home of DEAD Man

Poteri della mente Empty
MessaggioTitolo: Alcuni video   Poteri della mente Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 11:41 pm

Anche se questi video non sono stati fatti da me, li voglio postare perché, vi daranno idea del come si fa e riusciranno a convincervi che è reale ed è possibilissimo.
Questo è un link di un video.
https://www.youtube.com/watch?v=H5NwRfMJgOQ
Ed eccovi dei video

Torna in alto Andare in basso
Andrea86

Andrea86


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 10.02.08

Poteri della mente Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri della mente   Poteri della mente Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 3:50 pm

Il paranormale mi affascina molto. Ne avrei di cose da raccontare... Ci vorrebbe una sezione apposita nel forum. Bisognerà richiederla all'amministratrice. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
God.of.hell

God.of.hell


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 35
Località : The Home of DEAD Man

Poteri della mente Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri della mente   Poteri della mente Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 6:57 pm

Andrea86 ha scritto:
Il paranormale mi affascina molto. Ne avrei di cose da raccontare... Ci vorrebbe una sezione apposita nel forum. Bisognerà richiederla all'amministratrice. Very Happy
Non dirlo a me, ma lei ha gia da fare una sezione dedicata allo humor Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing lol! lol! lol! per mia richiesta. Ma pure io sono estasiato dal "Sapere" queste cose. E poi vi potrei spiegare anche altre tecniche per allenare la telecinesi, sempre se qualcuno di voi ne sia interessato Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
Andrea86

Andrea86


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 10.02.08

Poteri della mente Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri della mente   Poteri della mente Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 7:40 pm

Io ne sarei interessato.. Dato che sono appassionato di fotografia potrei anche postare qualche foto "particolare"... Wink
Torna in alto Andare in basso
God.of.hell

God.of.hell


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 35
Località : The Home of DEAD Man

Poteri della mente Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri della mente   Poteri della mente Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 9:00 pm

Andrea86 ha scritto:
... qualche foto "particolare"... Wink
In che senso???

Cmq.

Esercizio N°2

E molto più semplice la preparazione, ma è molto più difficile l'esecuzione. cyclops

Prendete un semplicissimo ago ed annodatelo con un filo (non spago) che sia il più flessibile possibile (questo per facilitare l'esercizio per le prime volte).
il filo deve essere di 50 cm circa, ma è pissibile tenerlo anche a 30. Vi consiglio di tenerlo più lungo pissibile.
Fissate il filo dovunque voi lo vogliate, ma ovviamente lontano dai muri o oggetti che possano impedire il libero oscillamento dell'ago.
Ora che avete finito i preparativi, cominciamo:

1) Chiudete gli occhi e cominciate a respirare profondamente (senza forzare il respiro) e lentamente, con brevi pause (di circa 5-7 secondi) tra le due fasi della respirazione (inspirare ed espirare) [proseguite così per circa 10-15 minuti]

2) Concentratevi sulla vostra energia (se non sapete come fare ve lo spiegherò su richiesta) fatela vostra ed apliate la concentrazione della vostra energia su tutto il corpo, senza cioè fissarsi su dei punti particolari [per circa 5 min]

3) ora concentratevi sull'ago e passate la vostra energia su di esso [5 min]

4) Aprite gli occhi e cercate di spostare l'ago con la vostra forza di volontà. Ossia non pensate ; "adesso forse ci riesco a spostarlo" ma pensate ; "adesso lo sto spostando".

Per dubbi o perplessità chiedete. What a Face What a Face What a Face Un saluto
Torna in alto Andare in basso
Andrea86

Andrea86


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 10.02.08

Poteri della mente Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri della mente   Poteri della mente Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 11:07 pm

[quote="God.of.hell"]
Andrea86 ha scritto:
... qualche foto "particolare"... Wink
In che senso???

Nel senso che ho scattato qualche foto in cui compaiono degli elementi non naturali e che, lo dico per esperienza, non possono essere dovuti ad un errore di archiviazione d'immagine da parte della fotocamera. Quando verrà creata un'apposita sezione posterò queste foto... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Virgil

Virgil


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 32

Poteri della mente Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri della mente   Poteri della mente Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 10:32 pm

Sarà che deficito nei poteri psico-cinetici....sarà che non ci credo abbastanza...ma a meno che io non respiri talmente forte come dopo mezz'ora di corsa o inizi ad agitare le mani intorno a quel foglietto (intendo il gioco dello psiwheel) io non riesco a combinare niente, e di muoversi quel foglietto non ne vuole proprio sapere Mad . Rimango comunque interessato all'argomento e volevo chiederti se conosci consigli da darmi (se ne esistono!!!) per riuscire nel mio intento. Grazie
Torna in alto Andare in basso
God.of.hell

God.of.hell


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 35
Località : The Home of DEAD Man

Poteri della mente Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri della mente   Poteri della mente Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 12:09 am

Virgil ha scritto:
Sarà che deficito nei poteri psico-cinetici....sarà che non ci credo abbastanza...
Prima di tutto, non esiste gente "senza poteri". Esiste solo gente che non si dedica abbastanza a queste attività Wink.
Consigli:
Il foglietto deve stare in equilibrio sull'ago e non conficcatoci.
La concentrazione deve cadere su tutto il foglio lasciando l'ago fuori da essa.
Le mani non devono essere troppo vicine, cioè non devono bloccare la libera oscillazione del foglio.
Qundo avrò tempo, ti posto altri esercizi che ti permetteranno di padroneggiare meglio la tua energia. Ciao e allenati, perché la telecinesi non è così semplice da manifestare soprattutto se non hai mai fatto nulla di simile. bom
Torna in alto Andare in basso
Elfo

Elfo


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 26.03.08
Età : 32

Poteri della mente Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri della mente   Poteri della mente Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 11:21 pm

Scusa God ma dal punto di vista fisico cos'è che sposta il foglietto?
Gli impulsi elettrici della mente, o magari l'energia ma in tal caso cosa si intende per energia?
Torna in alto Andare in basso
God.of.hell

God.of.hell


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 35
Località : The Home of DEAD Man

Poteri della mente Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri della mente   Poteri della mente Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 11:30 pm

Non centra nulla di fisico, in questo caso, esiste solo lo spirituale...
è una cosa chiamata Onde Celebrali che sposta il foglietto. Non saprei come spiegare certe cose in modo scientifico, perché nello scientifico nessuno ha mai studiato queste cose... tutto qui.
Torna in alto Andare in basso
God.of.hell

God.of.hell


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 35
Località : The Home of DEAD Man

Poteri della mente Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri della mente   Poteri della mente Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 11:38 pm

L'energia è una fonte di potere che, anche se invisibile per un occhio o non allenato o non predisposto, interagisce con tutta l'esistenza che ci circonda.
Poteri della mente Spiritual_energy_system-261x419
Così si manifesta l'energia corporea degli esseri umani, con i relativi centri energetici, chiamati chakra
Poteri della mente 5_chakras_after_qigong-254x349
Così invece è visualizzata l'aura di ogni persona, ma il colore dell'aura cambia a seconda dell'umore, della natura e dei pensieri [oppure delle intenzioni] di una persona
Torna in alto Andare in basso
Elfo

Elfo


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 26.03.08
Età : 32

Poteri della mente Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri della mente   Poteri della mente Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 11:44 pm

Ok grazie della risposta... un altra cosa... la concentrazione e l'energia possono aumentare le capacità fisiche come la forza o la velocità?
Torna in alto Andare in basso
God.of.hell

God.of.hell


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 35
Località : The Home of DEAD Man

Poteri della mente Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri della mente   Poteri della mente Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 11:52 pm

Vuoi una descrizione completa, oppure cosa?
Sì se con la concentrazione aumenti l'energia, allora la parte fisica di te non avrà quasi limiti.
Traduzione:
Più la tua energia aumenta, più il tuo corpo arriverà a spingersi oltre ogni limite.
Torna in alto Andare in basso
Elfo

Elfo


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 26.03.08
Età : 32

Poteri della mente Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri della mente   Poteri della mente Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 1:11 am

Ok capito
Torna in alto Andare in basso
God.of.hell

God.of.hell


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 35
Località : The Home of DEAD Man

Poteri della mente Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri della mente   Poteri della mente Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 9:37 pm

Se a qualcuno interessa, io potrei postare altri esercizi.. come già detto in precedenza!!
========================================================
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Cavolate a parte Very Happy Io posso veramente mettere qui delle cose abbastanza interessanti afro

Arrow Sempre per la telecinesi.. c'è un esercizio fatto con la fiamma di una candela
Torna in alto Andare in basso
Elfo

Elfo


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 26.03.08
Età : 32

Poteri della mente Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri della mente   Poteri della mente Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 10:12 pm

Metti metti che così ho qualcosa da fare xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Poteri della mente Empty
MessaggioTitolo: Re: Poteri della mente   Poteri della mente Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Poteri della mente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ :: ρѕι¢σℓσgια-
Vai verso: