ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ

di tutto di più
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I Simpsons

Andare in basso 
+3
Giorgy
Admin
God.of.hell
7 partecipanti
AutoreMessaggio
God.of.hell

God.of.hell


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 35
Località : The Home of DEAD Man

I Simpsons Empty
MessaggioTitolo: I Simpsons   I Simpsons Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 6:51 pm

Io sono il primo che crea un post in questa sezione, e spero che sia di vostro gradimento!!!
I Simpson (The Simpsons) è una popolare sitcom animata creata dal fumettista statunitense Matt Groening negli anni ottanta per la Fox Broadcasting Company. È una parodia satirica dello stile di vita statunitense, personificato dalla famiglia protagonista, di cui fanno parte Homer, Marge e i loro tre figli Bart, Lisa e Maggie.

Ambientato in una cittadina statunitense chiamata Springfield, lo show tratta in chiave umoristica molti aspetti della condizione umana, così come la cultura, la società in generale e la stessa televisione.

La famiglia fu ideata da Matt Groening e James L. Brooks in una serie di corti animati di un minuto, da mandare in onda durante il Tracey Ullman Show. La loro prima apparizione nel talk show si ebbe il 19 aprile 1987 in un corto intitolato "Good Night". Da quel momento, per tre anni, I Simpson andarono in onda durante gli intermezzi pubblicitari dello show ottenendo un buon successo. Lo show debuttò sotto forma di episodi di mezz'ora in prima serata il 17 dicembre 1989.

I Simpson furono fin da subito uno show di punta della Fox; nel corso degli anni ha vinto numerosi e importanti premi televisivi.[1] Il numero del magazine Time del 31 dicembre 1999 lo ha acclamato come "miglior serie televisiva del secolo".[2] Il 14 gennaio 2000 lo show ha ottenuto una stella nella Hollywood Walk of Fame. È, a tutt'oggi, la più lunga sitcom[3] e serie animata[4] statunitense mai trasmessa. Come prova dell'influenza che lo show ha avuto nella cultura popolare, l'esclamazione contrariata di Homer Simpson, "D'oh!", è stata introdotta nell'Oxford English Dictionary. I Simpson hanno inoltre influenzato diverse altre serie animate adult-oriented prodotte da metà anni novanta in poi.[5]

In Italia, lo show è trasmesso via terrestre dalle emittenti del gruppo Mediaset. Il primo episodio è andato in onda il 1 ottobre 1991 su Canale 5. Nell'ottobre 1997, la programmazione si è spostata sull'emittente Italia 1.

Dal suo debutto, sono stati finora mandati in onda oltre 400 episodi per 19 stagioni. La diciottesima stagione, attualmente in corso di trasmissione in Italia, si è conclusa negli Stati Uniti il 20 maggio 2007 con il quattrocentesimo episodio, "Non puoi sempre dire quello Kent ti pare" (in originale "You Kent Always Say What You Want"). Nello stesso anno è anche ricorso il ventesimo anniversario dalla nascita del marchio de I Simpson.

Postate Commenti, immagini, parodie, insomma tutto quello che riguarda i Mitici Simpsons
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 09.02.08
Località : l'isola che non c'è

I Simpsons Empty
MessaggioTitolo: Re: I Simpsons   I Simpsons Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 12:34 am

quando ero più piccola i simpsons non li sopportavo... non li potevo proprio vedere...ma adesso mi piacciono...soprattutto Homer quando se ne esce con quelle sue idee mai viste... Laughing Laughing anche se li vedo poche volte ..grazie gli orari della scuola..!!
cmq tutta la famiglia è molto simpatica...!!!

I Simpsons Fp1645thesimpsonsladiesxa1
I Simpsons Simpsons164gifforweblarji7
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
Giorgy

Giorgy


Messaggi : 96
Data di iscrizione : 10.02.08
Età : 32
Località : La città eterna

I Simpsons Empty
MessaggioTitolo: Re: I Simpsons   I Simpsons Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 12:47 am

Io mi nutro di pane e Simpsons.Vivo di loro;secondo me uno dei pochissimi cartoni animati che ti fanno vedere la realtà così com'è,facendoti aprire gli occhi.
SIMPONS 4EVER
Homer simply the best
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
SilviaMalfoy23

SilviaMalfoy23


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 13.02.08

I Simpsons Empty
MessaggioTitolo: Re: I Simpsons   I Simpsons Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 8:19 pm

Bhe che dire ragazzi !!? I Simpsons sono davvero grandiosi..
straordinari ^^ Non perdo nemmeno una puntata a meno che non
sia proprio un caso eccezionale(insomma questione di vita o di morte -___-)
Torna in alto Andare in basso
rockthecasbah




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 02.04.08

I Simpsons Empty
MessaggioTitolo: Re: I Simpsons   I Simpsons Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 11:51 am

I simpsons mi piacciono un tot, voglio...
Grazie a Moloch si riesce a vederli alle 18.00...
Torna in alto Andare in basso
God.of.hell

God.of.hell


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 35
Località : The Home of DEAD Man

I Simpsons Empty
MessaggioTitolo: Re: I Simpsons   I Simpsons Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 10:27 pm

EEEEEEEEEEEEEE, Sposto So di essere un grande, a fare certi post. Senti, grazie per esserti registrato, ma dai un occhiata alla sezione della musica, e trova un modo per postare la musica online. Ciao
Torna in alto Andare in basso
Giorgy

Giorgy


Messaggi : 96
Data di iscrizione : 10.02.08
Età : 32
Località : La città eterna

I Simpsons Empty
MessaggioTitolo: Re: I Simpsons   I Simpsons Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 6:12 pm

Ragazzi avete visto?I migliori DVD dei Simpson sono usciti in edicola però costicchiano un po'..meglio farsi i cofanetti.Voi ce li avete?
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
God.of.hell

God.of.hell


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 35
Località : The Home of DEAD Man

I Simpsons Empty
MessaggioTitolo: Re: I Simpsons   I Simpsons Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 8:15 pm

Ma certo che li ho visti, ma non ho guardato i prezzi...
Però immagino che siano piuttosto costosi...
Comunque credo che alcune uscite si possono di già scaricare.. (Ovviamente senza pagare What a Face )
Torna in alto Andare in basso
Giorgy

Giorgy


Messaggi : 96
Data di iscrizione : 10.02.08
Età : 32
Località : La città eterna

I Simpsons Empty
MessaggioTitolo: Re: I Simpsons   I Simpsons Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 12:02 am

e si purtroppo costicchiano.Meglio farsi appunto i cofanetti che contengono 10-20 episodi invece quelli che sono usciti in edicola che ne contengono molti di meno..
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
† @.R.&.$. †

† @.R.&.$. †


Messaggi : 65
Data di iscrizione : 14.02.08
Età : 32
Località : IPERURANIO

I Simpsons Empty
MessaggioTitolo: Re: I Simpsons   I Simpsons Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 11:07 pm

ragazzi compratevi i cofanetti o scaricatevi le puntate da internet...i simpsons sono una creazione fantastica c'è gente che ha scritto trattati filosofici sui simpsons in quanto se ci pensate tratta tutti i temi possibili...1 a caso?? lo stereotipo dell'americano medio ciccione e della famiglia della città di periferia...oppure l'adozione dei bambini cinesi (non so se vi ricordate l'episodio in questione) e molto altro...vi invito a dire quali temi sono stati toccati negli episodi dei simpsons qualunque vi venga in mente... jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
Sherry

Sherry


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 29.05.08
Età : 32
Località : tra le nuvole

I Simpsons Empty
MessaggioTitolo: Re: I Simpsons   I Simpsons Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 8:13 pm

Io ho mandato una lettera a Matt Groening chiedendogli se era possibile farmi adottare dalla famiglia Simpson Very Happy Very Happy Very Happy ........ ancora non ho ricevuto risposte... Sad Sad Sad Sad
Ogni giorno il mio pasto pomeridiano è scandito dai Simpson, si va a tavola solo quando in tele ci sono i Simpson. Wink Wink Wink
Li vedo da sempre, non ricordo neanche com'era la vita quando non vedevo i Simpson. Peccato solo che le puntate si ripetono Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad , ma comunque non annoiano mai, anche se le sai a memoria!!! Very Happy Very Happy Very Happy
E' sempre uno spasso ridere per un "Doh!!" di Homer o per il tipico "Ciucciati il Calzino!!" di Bart. Poi ancora con Marge, Lisa e Maggie.
Personalmente tra tutta la famiglia preferisco Lisa, perché è il personaggio con cui il caro vecchio Matt ci mostra molti altri aspetti della vita comune che gli altri membri della famiglia neanche si sognerebbero.
Inoltre Lisa è una ragazzina che si vuole far notare per le sue idee, ma oltre a questo perché le sue disavventure sono sempre diverse da quelle che capitano a Homer o a Bart.
E poi anche perché è doppiata magistralmente!! Wink Wink Wink
Visto che mi piace Lisa in particolari ho scelto dei temi che sono collegati alle puntate in cui era la protagonista: inquinamento marino, inquinamento da luce, cattività degli animali, la scelta della religione (nella puntata in cui diventa Buddista), l'essere vegetariano, ecc.....
Torna in alto Andare in basso
God.of.hell

God.of.hell


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 35
Località : The Home of DEAD Man

I Simpsons Empty
MessaggioTitolo: Re: I Simpsons   I Simpsons Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 10:41 pm

A chi piaccio le nuove puntate dei simpsons?!
Quelle uscite nel 2008 intendevo dire.. Smile
Io le adoro, ma la mia ragazza non li gradisce i Simpsons in generale e quindi quando sono con lei non li guardo Sad che peccato...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I Simpsons Empty
MessaggioTitolo: Re: I Simpsons   I Simpsons Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I Simpsons
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ :: ¢αятσиι αиιмαтι-
Vai verso: