ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ

di tutto di più
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SCRUBS..... telefilm di vita....

Andare in basso 
+2
† @.R.&.$. †
Sherry
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Sherry

Sherry


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 29.05.08
Età : 32
Località : tra le nuvole

SCRUBS..... telefilm di vita.... Empty
MessaggioTitolo: SCRUBS..... telefilm di vita....   SCRUBS..... telefilm di vita.... Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 5:50 pm

Sono scandalizzata!!! affraid affraid Nessuno ha aperto un topik su questo telefilm che non necessita nemmeno di presentazioni!!! affraid affraid affraid
Scrubs.... telefilm di vita: mostra tutto ciò che si può imparare sul mondo e sui suoi capricci che, a volta, possono ferirci in maniera irreparabile.... ma c'è una soluzione a tutto.... gli amici. Very Happy Very Happy
Come dice la canzone di apertura: But I cant do this all on my own..... No I know, I’m no superman.
Insomma delle essenziali lezioni di vita che ci vengono trasmesse in un turbine di comicità e stupidità!!! Wink Wink Wink
Ho sentito dire che i diritti dell'ultima serie li ha comprati Sky.... Sad Sad Sad ma spero che presto la potremo vedere tutti su Mtv!! Wink
Nel frattempo sono Assolutissimamente vietati gli SPOILER!!!!
Torna in alto Andare in basso
† @.R.&.$. †

† @.R.&.$. †


Messaggi : 65
Data di iscrizione : 14.02.08
Età : 32
Località : IPERURANIO

SCRUBS..... telefilm di vita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRUBS..... telefilm di vita....   SCRUBS..... telefilm di vita.... Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 10:54 pm

Sherry ha scritto:
Sono scandalizzata!!! affraid affraid Nessuno ha aperto un topik su questo telefilm che non necessita nemmeno di presentazioni!!! affraid affraid affraid
Scrubs.... telefilm di vita: mostra tutto ciò che si può imparare sul mondo e sui suoi capricci che, a volta, possono ferirci in maniera irreparabile.... ma c'è una soluzione a tutto.... gli amici. Very Happy Very Happy
Come dice la canzone di apertura: But I cant do this all on my own..... No I know, I’m no superman.
Insomma delle essenziali lezioni di vita che ci vengono trasmesse in un turbine di comicità e stupidità!!! Wink Wink Wink
Ho sentito dire che i diritti dell'ultima serie li ha comprati Sky.... Sad Sad Sad ma spero che presto la potremo vedere tutti su Mtv!! Wink
Nel frattempo sono Assolutissimamente vietati gli SPOILER!!!!
guarda...posso solo dirti che ti amo!!! mi sn dimenticato di aprire un topic sul mio telefilm preferito ho tutti i dvd delle serie, ho scaricato ogni singola canzone che hai sentito in scrubs, ho tutti i best of messi su youtube e ti posso dire senza spoilerarti nulla che mtv ha comprato i diritti della prox serie che andrà in onda ad ottobre su mtv...cmq puoi vedere anche sul sito di mtv se vuoi informazioni + chiare...ah mi sn dimenticato...ti ho detto che ho 1 foto cn tutto il cast di scrubs autografata da tutti?? cmq qual'è il tuo personaggio preferito e in quale ti identifichi meglio?? il bello di scrubs è che ogniuno si può identificare in jd in turk in carla in jordan oppure in cox in kelso e perche no...anche nell'inserviente...cmq nn so + che dire quindi AMMACCABANANE!!! lol! lol! lol! adesso io e i toto aspettiamo un tuo post...ciau Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy P.S io ho letteralmente rotto il naso ad un mio amico che mi aveva detto una cosa della nuova serie....fortunatamente nn ho capito bene di cosa si trattasse ma ti invito a fare lo stesso anche cn le persone che anticipano qualcosa della nuova serie a te...firma anche tu la petizione x rompere il naso a coloro che spoilerano!!!
Torna in alto Andare in basso
Sherry

Sherry


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 29.05.08
Età : 32
Località : tra le nuvole

SCRUBS..... telefilm di vita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRUBS..... telefilm di vita....   SCRUBS..... telefilm di vita.... Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 4:57 pm

† @.R.&.$. † ha scritto:
guarda...posso solo dirti che ti amo!!!
GRAZIE.... GRAZIE..... Embarassed Embarassed Embarassed

† @.R.&.$. † ha scritto:
ti ho detto che ho 1 foto cn tutto il cast di scrubs autografata da tutti??
Wowwww Exclamation Exclamation Exclamation Fortissimo!!! bounce bounce

† @.R.&.$. † ha scritto:
cmq qual'è il tuo personaggio preferito e in quale ti identifichi meglio??
Sai non saprei proprio.... scratch scratch Diciamo che sono un mix tra tutti i personaggi.... come dire certe volte mi chiudo nella mia immaginazione come JD anche se non è "stupida" come la sua, sono frizzante come Eliot, ma non così ossessiva per quanto riguarda i bambini, anzi direi che non li sopporto proprio. Sono sfortunata come il povero Ted anche se non dormo nello stesso letto di mi madre Razz , sono "alcolizzata" (non di alcool, ma di qualcos'altro.... Wink ) come Jordan, voglio rimanere sempre un po' bambina come Turk, ma mi assumo sempre le mie responsabilità. Alcune volte sono severa come Carla, ma non mi immischio mai nelle faccende altrui e soprattutto non sono pettegola!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad In conclusione, sono un po' cinica come il Dottor Cox, ma di certo non arrivo ai suoi livelli. Wink

† @.R.&.$. † ha scritto:
P.S io ho letteralmente rotto il naso ad un mio amico che mi aveva detto una cosa della nuova serie....fortunatamente nn ho capito bene di cosa si trattasse ma ti invito a fare lo stesso anche cn le persone che anticipano qualcosa della nuova serie a te...firma anche tu la petizione x rompere il naso a coloro che spoilerano!!!!
Ti assicuro che io ho rotto nasi per molto meno e chi mi conosce lo sa bene.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
A chi mi spoilera qualunque cosa, gli attende una morte lenta e straziante.... Twisted Evil Twisted Evil
Si salva solo mio fratello che praticamente mi ha rivelato, pezzo pezzo, tutto Harry Potter 5 e Harry Potter 6 visto che lui li ha letti in inglese. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Ma non posso di certo far fuori mio fratello.... se no cosa direbbe mamma??? lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
† @.R.&.$. †

† @.R.&.$. †


Messaggi : 65
Data di iscrizione : 14.02.08
Età : 32
Località : IPERURANIO

SCRUBS..... telefilm di vita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRUBS..... telefilm di vita....   SCRUBS..... telefilm di vita.... Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 10:44 pm

Sherry ha scritto:
† @.R.&.$. † ha scritto:
guarda...posso solo dirti che ti amo!!!
GRAZIE.... GRAZIE..... Embarassed Embarassed Embarassed

† @.R.&.$. † ha scritto:
ti ho detto che ho 1 foto cn tutto il cast di scrubs autografata da tutti??
Wowwww Exclamation Exclamation Exclamation Fortissimo!!! bounce bounce

† @.R.&.$. † ha scritto:
cmq qual'è il tuo personaggio preferito e in quale ti identifichi meglio??
Sai non saprei proprio.... scratch scratch Diciamo che sono un mix tra tutti i personaggi.... come dire certe volte mi chiudo nella mia immaginazione come JD anche se non è "stupida" come la sua, sono frizzante come Eliot, ma non così ossessiva per quanto riguarda i bambini, anzi direi che non li sopporto proprio. Sono sfortunata come il povero Ted anche se non dormo nello stesso letto di mi madre Razz , sono "alcolizzata" (non di alcool, ma di qualcos'altro.... Wink ) come Jordan, voglio rimanere sempre un po' bambina come Turk, ma mi assumo sempre le mie responsabilità. Alcune volte sono severa come Carla, ma non mi immischio mai nelle faccende altrui e soprattutto non sono pettegola!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad In conclusione, sono un po' cinica come il Dottor Cox, ma di certo non arrivo ai suoi livelli. Wink

† @.R.&.$. † ha scritto:
P.S io ho letteralmente rotto il naso ad un mio amico che mi aveva detto una cosa della nuova serie....fortunatamente nn ho capito bene di cosa si trattasse ma ti invito a fare lo stesso anche cn le persone che anticipano qualcosa della nuova serie a te...firma anche tu la petizione x rompere il naso a coloro che spoilerano!!!!
Ti assicuro che io ho rotto nasi per molto meno e chi mi conosce lo sa bene.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
A chi mi spoilera qualunque cosa, gli attende una morte lenta e straziante.... Twisted Evil Twisted Evil
Si salva solo mio fratello che praticamente mi ha rivelato, pezzo pezzo, tutto Harry Potter 5 e Harry Potter 6 visto che lui li ha letti in inglese. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Ma non posso di certo far fuori mio fratello.... se no cosa direbbe mamma??? lol! lol! lol! lol!
beh nn penso sarà molto d'accordo...cmq ho letto anche io gli harry potter (tutti) in inglese...ho letto anche l'ultimo...
Torna in alto Andare in basso
Shounen Sensei

Shounen Sensei


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 13.06.08
Località : un po ovuncque

SCRUBS..... telefilm di vita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRUBS..... telefilm di vita....   SCRUBS..... telefilm di vita.... Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 12:21 am

ottimo telefilm quando sono giu di morale ho sempre scrubs ke mi tira su Very Happy
non vedo l'ora di farmi mysky per potermi registrare le puntate e vedermele comodamente quando torno da lavoro ^^


io penso di indentificarmi...
su nessuno dei personaggi...
sono troppo strano per essere uno dei già strani personaggi di scrubs xD
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 09.02.08
Località : l'isola che non c'è

SCRUBS..... telefilm di vita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRUBS..... telefilm di vita....   SCRUBS..... telefilm di vita.... Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 4:15 pm

come dice sherry...è proprio vero...è un telefilm di vita... Very Happy
troppo divertente ma nel momento giusto sa anche essere serio e farti ragionare....
peccato che ogni volta su mtv ricominciano la serie ...e non la finiscono mai.... Neutral
cmq tutti i personaggi sono fantastici...i miei preferiti ( anche se è difficile da dire) sono J.D e Neil Flynn ossia colui che interpreta l'inserviente... lol!
quando litigano tra di loro è tutto troppo divertente.... lol!
è un telefilm che consiglierei a tutti.....alla faccia di dottor house... Razz
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
Giorgy

Giorgy


Messaggi : 96
Data di iscrizione : 10.02.08
Età : 32
Località : La città eterna

SCRUBS..... telefilm di vita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRUBS..... telefilm di vita....   SCRUBS..... telefilm di vita.... Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 4:53 pm

Io in tutta la mia vita ho visto solo 1 puntata e mi sembra che non ero arrivata nemmeno a metà...AHAHAHAH..non fa tanto per me
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
Sherry

Sherry


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 29.05.08
Età : 32
Località : tra le nuvole

SCRUBS..... telefilm di vita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRUBS..... telefilm di vita....   SCRUBS..... telefilm di vita.... Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 10:00 pm

Giorgy ha scritto:
Io in tutta la mia vita ho visto solo 1 puntata e mi sembra che non ero arrivata nemmeno a metà...AHAHAHAH..non fa tanto per me
affraid affraid affraid affraid affraid
Jo Jo..... da te questo non me lo sarei mai aspettata!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
P.S. qualcuno può dire a Ares che non c'è bisogno di quotare tutto il messaggio precedente se si vuole rispondere..... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
† @.R.&.$. †

† @.R.&.$. †


Messaggi : 65
Data di iscrizione : 14.02.08
Età : 32
Località : IPERURANIO

SCRUBS..... telefilm di vita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRUBS..... telefilm di vita....   SCRUBS..... telefilm di vita.... Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 10:31 pm

Sherry ha scritto:

P.S. qualcuno può dire a Ares che non c'è bisogno di quotare tutto il messaggio precedente se si vuole rispondere..... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
grazie lo so ma sulla mi tastiera si era rotto il tasto backshift quindi nn l'ho potuto cancellare....ora che ho cambiato tastiera posso cancellare e riscriere quante volte voglio... clown clown clown clown
Torna in alto Andare in basso
† @.R.&.$. †

† @.R.&.$. †


Messaggi : 65
Data di iscrizione : 14.02.08
Età : 32
Località : IPERURANIO

SCRUBS..... telefilm di vita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRUBS..... telefilm di vita....   SCRUBS..... telefilm di vita.... Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 10:32 pm

Giorgy ha scritto:
Io in tutta la mia vita ho visto solo 1 puntata e mi sembra che non ero arrivata nemmeno a metà...AHAHAHAH..non fa tanto per me
ERETICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
God.of.hell

God.of.hell


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 35
Località : The Home of DEAD Man

SCRUBS..... telefilm di vita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRUBS..... telefilm di vita....   SCRUBS..... telefilm di vita.... Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 4:16 pm

Giorgy ha scritto:
Io in tutta la mia vita ho visto solo 1 puntata e mi sembra che non ero arrivata nemmeno a metà...AHAHAHAH..non fa tanto per me
Quasta serie televisiva è ciò che di meglio MTV può offrire. Per me è stranissimo che tu Giorgy non la apprezzi. Certo premetto che pure io ho visto si e no 10 puntate, ma mi sono bastate per dire che è da guardare da soli e con glia amici per ridere e divertirsi, ma la cosa più importante è imparare e trarre benefici da questa mitica serie. lol! Cool
Torna in alto Andare in basso
Giorgy

Giorgy


Messaggi : 96
Data di iscrizione : 10.02.08
Età : 32
Località : La città eterna

SCRUBS..... telefilm di vita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRUBS..... telefilm di vita....   SCRUBS..... telefilm di vita.... Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 12:11 am

Il mondo è bello perchè è vario...non seguo tanto la tv io sinceramente.Amo però il telefilm Tutto In Famiglia...quello si che è troppo bello.
Comunque non rispondo a questi interventi perchè sono ignorante in questo campo(e non solo in questo...)e lascio la parola a voi Scrubbisti.
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
God.of.hell

God.of.hell


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 35
Località : The Home of DEAD Man

SCRUBS..... telefilm di vita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRUBS..... telefilm di vita....   SCRUBS..... telefilm di vita.... Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 2:54 am

Ho seria intenzione di scaricare tutta la serie e di postarla in streaming, come sono i video di youtube per esempio.
Che ne pensate di guardare qui i film online?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SCRUBS..... telefilm di vita.... Empty
MessaggioTitolo: Re: SCRUBS..... telefilm di vita....   SCRUBS..... telefilm di vita.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SCRUBS..... telefilm di vita....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» telefilm ANGEL
» A kind of Magic : Telefilm

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ :: тєℓєfιℓм-
Vai verso: