ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ

di tutto di più
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Parliamo di calcio...

Andare in basso 
+4
very
matteo
Giorgy
Andrea86
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Andrea86

Andrea86


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 10.02.08

Parliamo di calcio... Empty
MessaggioTitolo: Parliamo di calcio...   Parliamo di calcio... Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 2:39 am

Dai ragazzi, per spaccare il ghiaccio parliamo un pò di calcio, il nostro sport preferito. Innanzitutto di che squadra siete? Wink
Torna in alto Andare in basso
Giorgy

Giorgy


Messaggi : 96
Data di iscrizione : 10.02.08
Età : 32
Località : La città eterna

Parliamo di calcio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di calcio...   Parliamo di calcio... Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 2:15 pm

Ciao.Da buon moderatrice che sono tifo per l'AS ROMA king . Forza lupacchiotti 4ever bounce Parliamo di calcio... Asromaij2
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
matteo




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 10.02.08

Parliamo di calcio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di calcio...   Parliamo di calcio... Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 3:03 pm

SEMPRE E 4SEMPRE FORZA JUVE
Parliamo di calcio... Leggenda2ak8xc8.th
Torna in alto Andare in basso
very




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 12.02.08

Parliamo di calcio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di calcio...   Parliamo di calcio... Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 10:36 pm

ANKE PER ME...MAGGGGGGICA FOREVER cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 09.02.08
Località : l'isola che non c'è

Parliamo di calcio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di calcio...   Parliamo di calcio... Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 5:22 pm

Giorgy ha scritto:
Ciao.Da buon moderatrice che sono tifo per l'AS ROMA king . Forza lupacchiotti 4ever bounce Parliamo di calcio... Asromaij2
come si vede che sei la mia migliore amica.....SEMPRE FORZA ROMA... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
BRAVISSIMAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
† @.R.&.$. †

† @.R.&.$. †


Messaggi : 65
Data di iscrizione : 14.02.08
Età : 32
Località : IPERURANIO

Parliamo di calcio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di calcio...   Parliamo di calcio... Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 12:16 am

matteo ha scritto:
SEMPRE E 4SEMPRE FORZA JUVE
Parliamo di calcio... Leggenda2ak8xc8.th
c'è ANKE DA CHIEDERLO?? JUUUUUUUUUUUUVE STORIA DI UN GRANDE AMOORE!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! clown clown clown clown
Torna in alto Andare in basso
God.of.hell

God.of.hell


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 35
Località : The Home of DEAD Man

Parliamo di calcio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di calcio...   Parliamo di calcio... Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 7:10 pm

Sinceramente, io non amo tanto gli sport (per lo meno il calcio) non so perché non mi piaccia, ma... Cmq io non ho una squadra del cuore, purtroppo Cool Cool Cool Ciò nonostante non rifiuto mai una partita di calcio in prima persona afro afro
Torna in alto Andare in basso
† @.R.&.$. †

† @.R.&.$. †


Messaggi : 65
Data di iscrizione : 14.02.08
Età : 32
Località : IPERURANIO

Parliamo di calcio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di calcio...   Parliamo di calcio... Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 12:26 am

tipo pieno di sorprese il nostro amico god ehehe e ke tipo di sport ti piacciono?? Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Giorgy

Giorgy


Messaggi : 96
Data di iscrizione : 10.02.08
Età : 32
Località : La città eterna

Parliamo di calcio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di calcio...   Parliamo di calcio... Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 11:39 pm

gli piace giocare a bocce e ogni sabato pomeriggio gli scappa una bella partitina con i giovani della terza età...
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
God.of.hell

God.of.hell


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 35
Località : The Home of DEAD Man

Parliamo di calcio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di calcio...   Parliamo di calcio... Icon_minitimeSab Mar 08, 2008 12:33 am

Giorgy ha scritto:
gli piace giocare a bocce e ogni sabato pomeriggio gli scappa una bella partitina con i giovani della terza età...
Very Happy Very Happy Very Happy
Shocked Shocked Shocked Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Questa era molto cattiva!!! Per una ragazza che, PER LO SPORT, butta via lo sporco, ogni morte del papa Twisted Evil tongue
No dai, Cattiverie e scherzi a parte, io pratico il Parkour, è una sport che è l'incrocio fra gli sport estremi e arti marziali, ma per quelli che conoscono il freeruning ed il freeclimbing, il Parkour è l'incrocio dei due qui un video che ne mostra qualcosa:

Torna in alto Andare in basso
Giorgy

Giorgy


Messaggi : 96
Data di iscrizione : 10.02.08
Età : 32
Località : La città eterna

Parliamo di calcio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di calcio...   Parliamo di calcio... Icon_minitimeSab Mar 08, 2008 12:47 am

beh uno sport tranquillo da come si può vedere...rilassante,tonificante... bounce Very Happy Razz
complimenti.ma dp tt qst vai ad allenarti meglio svaliggiando gli appartamenti altrui???? Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
God.of.hell

God.of.hell


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 35
Località : The Home of DEAD Man

Parliamo di calcio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di calcio...   Parliamo di calcio... Icon_minitimeSab Mar 08, 2008 1:33 am

Ma certo, ma non solo anche a svaligiare le banche, sai con quelle doti atletiche è molto più semplice "schivare i laser" tongue
Torna in alto Andare in basso
Giorgy

Giorgy


Messaggi : 96
Data di iscrizione : 10.02.08
Età : 32
Località : La città eterna

Parliamo di calcio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di calcio...   Parliamo di calcio... Icon_minitimeSab Mar 08, 2008 6:56 pm

sei un esperto in materia... Wink
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
God.of.hell

God.of.hell


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 35
Località : The Home of DEAD Man

Parliamo di calcio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di calcio...   Parliamo di calcio... Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 1:26 am

E, infatti, ma tutti sti discorsi vanno fuori dal tema. e quindi tanto per tornare nel tema principale...:
Quali sono i vostri giocatori preferiti???
Torna in alto Andare in basso
Elfo

Elfo


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 26.03.08
Età : 32

Parliamo di calcio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di calcio...   Parliamo di calcio... Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 11:30 pm

Nemmeno a me piace molto tifare il calcio ma ovviamente nn rifiuto nessuna sfida anche se nn sono molto bravo a giocare.
Per quanto riguarda lo sport mostrato nel video sono molto impressionato... l'unica cosa che mi frena dal provarlo è il rischio lol! .
Comunque sia mi piacerebbe avere le doti per praticarlo... credo che mi manchi un pò di forza nella gambe ma anche un bel pò di sicurezza Very Happy .
Torna in alto Andare in basso
† @.R.&.$. †

† @.R.&.$. †


Messaggi : 65
Data di iscrizione : 14.02.08
Età : 32
Località : IPERURANIO

Parliamo di calcio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di calcio...   Parliamo di calcio... Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 12:20 am

a me manca anke un po di voglia nonchè devo perdere peso altrimenti da un tetto all'altro ci salto solo cn una motocicletta e nn è detto ke riesca ad arrivare dall'altra parte.... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Giorgy

Giorgy


Messaggi : 96
Data di iscrizione : 10.02.08
Età : 32
Località : La città eterna

Parliamo di calcio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di calcio...   Parliamo di calcio... Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 4:11 pm

I miei sport preferiti sono il tennis & il golf.Sono due sport molto eleganti e sopratutto bellissimi.Per gente di classe...come me ovviamente Cool Wink Wink
Ho fatto per molti anni nuoto,9 anni pirat .Anch'esso è bello perchè completo epoi nell'acqua ci si rilassa,anche se ti ammazzano di vasche Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
Elfo

Elfo


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 26.03.08
Età : 32

Parliamo di calcio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di calcio...   Parliamo di calcio... Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 10:20 pm

:O e così sei una persona di classe... Mmh spiegami in che senso... così almeno se devo sparare stupidate le sparo di classe Very Happy (no scherzo.... le sparo ugualmente di ogni tipo.....)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Parliamo di calcio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di calcio...   Parliamo di calcio... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Parliamo di calcio...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ :: ѕρσят-
Vai verso: