ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ

di tutto di più
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ke tipo di music ve piace??

Andare in basso 
+5
† @.R.&.$. †
God.of.hell
Admin
Giorgy
matteo
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
matteo




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 10.02.08

ke tipo di music ve piace?? Empty
MessaggioTitolo: ke tipo di music ve piace??   ke tipo di music ve piace?? Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 3:13 pm

[b] w la musica...ke mondo sarebbe senza di essa?! A voi ragà ke tipo di musica piace???? a me un pò di tt,ma ho un debole x il ROCK...ciauu
ke tipo di music ve piace?? Iwannarockuf2
Torna in alto Andare in basso
Giorgy

Giorgy


Messaggi : 96
Data di iscrizione : 10.02.08
Età : 32
Località : La città eterna

ke tipo di music ve piace?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke tipo di music ve piace??   ke tipo di music ve piace?? Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 3:32 pm

Io ascolto di tutto R'N'B,POP,HOUSE,ROCK e molti altri meno che HEAVY METAL,HARD ROCK & RAP perchè mi fanno un po' innervosire Twisted Evil
Il mio cantante preferito è mio marito נυѕтιи тιмвєяℓαкє ιℓ яє ∂єℓ ρσρ
ke tipo di music ve piace?? Justintimberlake05ui8
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 09.02.08
Località : l'isola che non c'è

ke tipo di music ve piace?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke tipo di music ve piace??   ke tipo di music ve piace?? Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 5:20 pm

giorgia sempre la solita modestina.... Very Happy e poi questa è pubblicità a tuo marito e non si può... Cool
cmq io ascolto tutto...vado a giornate....ma mi piace tutta la musica...tranne il rap che non sopporto.... No
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
God.of.hell

God.of.hell


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 35
Località : The Home of DEAD Man

ke tipo di music ve piace?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke tipo di music ve piace??   ke tipo di music ve piace?? Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 10:34 pm

Eggià, Giorgia, non si fa. Io davvero ascolto tutti i generi di musica, meno che il HARDCORE(perché personalmente io lo odio) Ascolto la musica tutti i giorni e a delle volte anche di notte. La mia musica è ciò che mi fa rilassare e calmare nei momenti di bisogno, ma anche stimolare i sensi e le emozioni, più o meno forti. Io non ascolto nessuna canzone a meno che non mi conquisti alla partenza.
Comunque adesso io ascolto di più la musica pesante e sul genere Metal Rock, ecc...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 09.02.08
Località : l'isola che non c'è

ke tipo di music ve piace?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke tipo di music ve piace??   ke tipo di music ve piace?? Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 11:56 pm

se non ci fosse la musica a questo punto non so cosa avrei fatto....la musica è un modo come un altro per rilassarsi ma anche per sfogarsi o semplicemente per essere se stessi....
beh dopo queste mie perle di sapere... che dire Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
† @.R.&.$. †

† @.R.&.$. †


Messaggi : 65
Data di iscrizione : 14.02.08
Età : 32
Località : IPERURANIO

ke tipo di music ve piace?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke tipo di music ve piace??   ke tipo di music ve piace?? Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 12:01 am

a me piace tt la musica (tranne la house...mi sta sul cazzo scusate la parolaccia ma nn disperate il resto lo bippo è la musica + bip bip bip biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip del mondo)
cmq sento tutto...i miei gruppi preferiti sn i beatles, i queen, i nirvana e....i guns n' roses
x il resto vado anke io a giornate.... jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 09.02.08
Località : l'isola che non c'è

ke tipo di music ve piace?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke tipo di music ve piace??   ke tipo di music ve piace?? Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 6:39 pm

i queen li adoro...!!! Non a caso il forum io e giorgia lo abbiamo chiamato A KIND OF MAGIC.....stupenda canzone dei queen !!!!
tarest perchè non ti piace l'house??
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
† @.R.&.$. †

† @.R.&.$. †


Messaggi : 65
Data di iscrizione : 14.02.08
Età : 32
Località : IPERURANIO

ke tipo di music ve piace?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke tipo di music ve piace??   ke tipo di music ve piace?? Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 12:08 am

innanzitutto il mio nick nn è "tarest" ma "ares" quelle ai lati sn 2 croci...cmq fa nulla la musica nn mi piace xkè nn ha senso io se scrivo una canzone nn la scrivo x farla solamente ballare (cm la house anke xkè di testo ce ne è poco in questo tipo di canzoni) la musica deve essere un mezzo attraverso il quale una persona esprime se stesso e le sue emozioni ad esempio voi xkè avete scelto a kind of magic dei queen?? xkè vi piace presumo xkè vi da qualcosa ke un altra canzone nn vi da...cmq il mio pezzo preferito dei queen è the bohemian rhapsody... lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
God.of.hell

God.of.hell


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 35
Località : The Home of DEAD Man

ke tipo di music ve piace?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke tipo di music ve piace??   ke tipo di music ve piace?? Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 6:56 pm

E, già. I Queen sono bravissimi nello fare la musica.. ma Tra quelle citate da te, Ares io preferisco i Nirvana, loro sono mitici e Kurt Cobain, prima di morire, ha dato moltissimo alla gente di tutte le età e generazioni. Lui, per me è quella persona grazie alla quale il Rock trionfa e vive ancora.
W il Rock W Kurt Cobain e W Nirvana king king king jocolor jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
† @.R.&.$. †

† @.R.&.$. †


Messaggi : 65
Data di iscrizione : 14.02.08
Età : 32
Località : IPERURANIO

ke tipo di music ve piace?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke tipo di music ve piace??   ke tipo di music ve piace?? Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 12:20 am

grazie della precisione nel nome..ma qual'è la tua canzone dei nirvana preferita? :clown pirat
Torna in alto Andare in basso
Giorgy

Giorgy


Messaggi : 96
Data di iscrizione : 10.02.08
Età : 32
Località : La città eterna

ke tipo di music ve piace?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke tipo di music ve piace??   ke tipo di music ve piace?? Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 11:42 pm

Admin ha scritto:
i queen li adoro...!!! Non a caso il forum io e giorgia lo abbiamo chiamato A KIND OF MAGIC.....stupenda canzone dei queen !!!!
tarest perchè non ti piace l'house??
COMPLIMENTI ALESSIA PER L'INTERPRETAZIONE DEL NICK...QUI CI SCAPPA UN APPLAUSO cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
† @.R.&.$. †

† @.R.&.$. †


Messaggi : 65
Data di iscrizione : 14.02.08
Età : 32
Località : IPERURANIO

ke tipo di music ve piace?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke tipo di music ve piace??   ke tipo di music ve piace?? Icon_minitimeSab Mar 08, 2008 12:10 am

come è o come nn è...qui è stata detta una bestemmia...i riferisco a te cara la mia GIORGIA CERINI 15ENNE FREQUENTANTE IL 3BL DELL'INSTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE MARIA MONTESSORI hai detto ke justino timberlago (così è la traduzione in italiano di jt) è il re del pop!!! ti rispondo cn 2 parole....MICHAEL JACKSON. Cool Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
God.of.hell

God.of.hell


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 35
Località : The Home of DEAD Man

ke tipo di music ve piace?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke tipo di music ve piace??   ke tipo di music ve piace?? Icon_minitimeSab Mar 08, 2008 12:37 am

† @.R.&.$. † ha scritto:
grazie della precisione nel nome..ma qual'è la tua canzone dei nirvana preferita? :clown pirat

La mia canzone preferita non esiste, perché le adoro tutte. Quelle che mi piacciono di più sono: "Smells Like Teen Spirit", "Rape Me" e "Polly"
† @.R.&.$. † ha scritto:
... il re del pop!!! ti rispondo cn 2 parole....MICHAEL JACKSON. Cool Cool Cool Cool
Scusami Giorgy, ma concordo con lui!!!
Torna in alto Andare in basso
† @.R.&.$. †

† @.R.&.$. †


Messaggi : 65
Data di iscrizione : 14.02.08
Età : 32
Località : IPERURANIO

ke tipo di music ve piace?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke tipo di music ve piace??   ke tipo di music ve piace?? Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 12:16 am

xkè c'è anke ki nn è d'accordo cn me?? Load up on guns and bring your friends
It's fun to lose and to pretend
She's over bored and self assured
Oh no, I know a dirty word

Hello, hello, hello, how low?

I'm worse at what I do best
And for this gift I feel blessed
Our little group has always been (tribe)
And always will until the end

Hello, hello, hello, how low?

And I forget just why I taste
Oh yeah, I guess it makes me smile
I found it hard, it was hard to find
Oh well, whatever, nevermind

hello, hello, hello, how low?

With the lights out it's less dangerous
Here we are now, entertain us
I feel stupid and contagious
A mulatto
An albino
A mosquito
My Libido
Yay, a denial
Torna in alto Andare in basso
† @.R.&.$. †

† @.R.&.$. †


Messaggi : 65
Data di iscrizione : 14.02.08
Età : 32
Località : IPERURANIO

ke tipo di music ve piace?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke tipo di music ve piace??   ke tipo di music ve piace?? Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 12:18 am

se qualcuno sa a ke canzone appartiene quel testo è un mito...apparte te god ke la indovineresti solamente sentendo l'inizio... pirat
Torna in alto Andare in basso
Giorgy

Giorgy


Messaggi : 96
Data di iscrizione : 10.02.08
Età : 32
Località : La città eterna

ke tipo di music ve piace?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke tipo di music ve piace??   ke tipo di music ve piace?? Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 12:54 am

vi capite solamente voi 2... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
God.of.hell

God.of.hell


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 35
Località : The Home of DEAD Man

ke tipo di music ve piace?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke tipo di music ve piace??   ke tipo di music ve piace?? Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 1:06 am

Certo che la conosco, anzi, la so anche suonare con la mia chitarra afro
Smells Like Teen Spirit


Una Foto Di Kurt Cobain con la sua chitarra elettrica mancina!!!


ke tipo di music ve piace?? A geek Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
God.of.hell

God.of.hell


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 35
Località : The Home of DEAD Man

ke tipo di music ve piace?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke tipo di music ve piace??   ke tipo di music ve piace?? Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 1:11 am

http://it.wikipedia.org/wiki/Kurt_Cobain

La biografia del Miglior chitarrista del mondo e di tutti i tempi.
Hei, Ares, per inciso, il mio avatar è Kurt Cobain in versione Manga
Torna in alto Andare in basso
† @.R.&.$. †

† @.R.&.$. †


Messaggi : 65
Data di iscrizione : 14.02.08
Età : 32
Località : IPERURANIO

ke tipo di music ve piace?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke tipo di music ve piace??   ke tipo di music ve piace?? Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 12:07 am

infatti aveva quel non so che di kurt cobain forse le...ali?? Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
M.0.V




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 11.03.08

ke tipo di music ve piace?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke tipo di music ve piace??   ke tipo di music ve piace?? Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 1:09 pm

Metal Nel cuore e nell ' anima......

ke tipo di music ve piace?? 61x4cp9tKsL._AA280_
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 09.02.08
Località : l'isola che non c'è

ke tipo di music ve piace?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke tipo di music ve piace??   ke tipo di music ve piace?? Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 6:57 pm

Giorgy ha scritto:
COMPLIMENTI ALESSIA PER L'INTERPRETAZIONE DEL NICK...QUI CI SCAPPA UN APPLAUSO cheers cheers
GRAZIE GRAZIE....troppo gentile...cmq chiedo scusa a ARES se ho sbagliato...!!!!
cmq penso che anche se è vero che non tutte le canzoni house sono belle alcune sono orecchiabili...anche perchè la musica è vero che ti deve trasmettere qualcosa ma è anche fatta per ballare.Se devo essere sincera a volte preferisco una canzone che si può ballare piuttosto che una canzone dove ci sono solo urli o persone che pensano di essere artisti...un esempio...MARILYN MANSON!!!
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
Giorgy

Giorgy


Messaggi : 96
Data di iscrizione : 10.02.08
Età : 32
Località : La città eterna

ke tipo di music ve piace?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke tipo di music ve piace??   ke tipo di music ve piace?? Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 12:02 am

un altro esempio: OZZY OSBOURNE
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 09.02.08
Località : l'isola che non c'è

ke tipo di music ve piace?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke tipo di music ve piace??   ke tipo di music ve piace?? Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 12:18 am

Giorgy ha scritto:
un altro esempio: OZZY OSBOURNE
gio ma cosa dici...come fai a disprezzare quel bonazzo... lol! lol! che produce una musica così soave che mi ricorda molto un gatto che sta morendo... lol!
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
Giorgy

Giorgy


Messaggi : 96
Data di iscrizione : 10.02.08
Età : 32
Località : La città eterna

ke tipo di music ve piace?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke tipo di music ve piace??   ke tipo di music ve piace?? Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 1:05 am

ecco silent ...appunto x questo... Neutral
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
† @.R.&.$. †

† @.R.&.$. †


Messaggi : 65
Data di iscrizione : 14.02.08
Età : 32
Località : IPERURANIO

ke tipo di music ve piace?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke tipo di music ve piace??   ke tipo di music ve piace?? Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 12:41 am

Admin ha scritto:
Giorgy ha scritto:
COMPLIMENTI ALESSIA PER L'INTERPRETAZIONE DEL NICK...QUI CI SCAPPA UN APPLAUSO cheers cheers
GRAZIE GRAZIE....troppo gentile...cmq chiedo scusa a ARES se ho sbagliato...!!!!
cmq penso che anche se è vero che non tutte le canzoni house sono belle alcune sono orecchiabili...anche perchè la musica è vero che ti deve trasmettere qualcosa ma è anche fatta per ballare.Se devo essere sincera a volte preferisco una canzone che si può ballare piuttosto che una canzone dove ci sono solo urli o persone che pensano di essere artisti...un esempio...MARILYN MANSON!!!
accetto le tue scuse e mi trovi d'accordo anke sull'ultima parte del post (+ o - da "Se devo essere sincera...." fino alla fine...ANKE SE...marilyn manson nn è solo urla e pseudoartisti prova a sentirti beautiful people...oppure tainted love (remake della celeberrima canzone degli anni 80) e ti ricrederai
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ke tipo di music ve piace?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ke tipo di music ve piace??   ke tipo di music ve piace?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ke tipo di music ve piace??
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ :: мυѕι¢α-
Vai verso: