ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ

di tutto di più
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il fumetto marvel...cosa ne pensate?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
† @.R.&.$. †

† @.R.&.$. †


Messaggi : 65
Data di iscrizione : 14.02.08
Età : 32
Località : IPERURANIO

Il fumetto marvel...cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Il fumetto marvel...cosa ne pensate?   Il fumetto marvel...cosa ne pensate? Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 12:13 am

secondo voi cm è la produzione fumettistica della marvel in questi ultimi 5 anni? scrivete numerosi Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
God.of.hell

God.of.hell


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 35
Località : The Home of DEAD Man

Il fumetto marvel...cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fumetto marvel...cosa ne pensate?   Il fumetto marvel...cosa ne pensate? Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 10:16 pm

Marvel è stupendo, ma non ho letto il fumetto, ho guardato degli anime. Mi pice tantissimo, perché mi affascinano ; primo i japan e secondo storie conteneti le arti del combattere.
Torna in alto Andare in basso
† @.R.&.$. †

† @.R.&.$. †


Messaggi : 65
Data di iscrizione : 14.02.08
Età : 32
Località : IPERURANIO

Il fumetto marvel...cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fumetto marvel...cosa ne pensate?   Il fumetto marvel...cosa ne pensate? Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 12:07 am

hai frainteso le mie parole intendevo i fumetti prodotti dalla marvel (la casa ideatrice di x-men e soci) negli ultimi 5 anni come sono inteso come storie disegni e altro... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
God.of.hell

God.of.hell


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 35
Località : The Home of DEAD Man

Il fumetto marvel...cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fumetto marvel...cosa ne pensate?   Il fumetto marvel...cosa ne pensate? Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 1:44 am

Chiedo umilmente perdono Very Happy Ma non ho frainteso, Marvel è un fumetto della "Marvel Prodution". Cmq la prima volta che ho letto il tuo post l'avevo capito nel modo giusto, ma poi rileggendo ho "frainteso" Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
† @.R.&.$. †

† @.R.&.$. †


Messaggi : 65
Data di iscrizione : 14.02.08
Età : 32
Località : IPERURANIO

Il fumetto marvel...cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fumetto marvel...cosa ne pensate?   Il fumetto marvel...cosa ne pensate? Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 11:39 pm

sei giustificato ma nn mi hai risposto...e se ti dovesse essere piaciuta quale sagati ha entusiasmato o appassionato di +?? lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il fumetto marvel...cosa ne pensate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fumetto marvel...cosa ne pensate?   Il fumetto marvel...cosa ne pensate? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il fumetto marvel...cosa ne pensate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ :: αиιмє є fυмєттι-
Vai verso: