ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ

di tutto di più
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Come postare gli mp3

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
God.of.hell

God.of.hell


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 35
Località : The Home of DEAD Man

Come postare gli mp3 Empty
MessaggioTitolo: Come postare gli mp3   Come postare gli mp3 Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 6:18 pm

scratch Avevo voglia di postare dei file di musica, con un bel upload, ma non sono riuscito a trovare nulla che riguardi quest'opzione.
Datemi una mano, così potrò ampliare il contenuto del forum. Sempre se è possibile farlo. Ma io ho pensato, che se non riesco a trovare il upload di musica, allora faccio un bel flash, ma non posso upload-arlo perché per poterlo fare mi serve un altro server, oppure un sito sul quale carico la musica e poi creo un link su questo sito. Voglio poter upload-are su questo forum, se è possibile. Senza insomma dover creare collegamenti per altri siti. Grazie in anticipo! Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Giorgy

Giorgy


Messaggi : 96
Data di iscrizione : 10.02.08
Età : 32
Località : La città eterna

Come postare gli mp3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come postare gli mp3   Come postare gli mp3 Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 8:55 pm

anche noi vorremmo farlo.stiamo un po' cercando informazioni.appena troveremo qualcosa ti faremo sapere Wink
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
God.of.hell

God.of.hell


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 35
Località : The Home of DEAD Man

Come postare gli mp3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come postare gli mp3   Come postare gli mp3 Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 10:06 pm

Io ho trovato dei modi per postare della musica
Entrate qui e registratevi

Caricate la vostra musica seguendo le istruzioni in inglese del sito
Poi una volta che avete uploadato il brano scrivetemi in questo topic il link che si riferisce alla pagina in cui posso trovare la canzone.

Se per caso non voleste registrarvi o caricare le canzoni, allora andate qui
e cercate nel campo search il nome dell'artista o della canzone e poi postatemi la pagina in cui può essere ascoltata

Io vi risponderò con un messaggio che avrà il codice da inserire per avere la vostra canzone sul forum. Anche nella firma Wink
Torna in alto Andare in basso
God.of.hell

God.of.hell


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 35
Località : The Home of DEAD Man

Come postare gli mp3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come postare gli mp3   Come postare gli mp3 Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 10:09 pm

Qui troverete un altro link per l'host della musica
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come postare gli mp3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come postare gli mp3   Come postare gli mp3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Come postare gli mp3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ :: нєℓρ-
Vai verso: