ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ

di tutto di più
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cloverfield!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
chris




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 24.02.08
Età : 31
Località : ponte san marco (BS)

cloverfield! Empty
MessaggioTitolo: cloverfield!   cloverfield! Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 9:54 pm

chi di voi l'ha visto?? io si e mi è piaciuto tantissimo..l'inizio un pò meno,ma poi...stupendo.... e che ne pensate dell'idea con cui è stato realizzato? l'effetto amatoriale secondo me rende il tutto molto più coinvolgente!
Torna in alto Andare in basso
God.of.hell

God.of.hell


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 35
Località : The Home of DEAD Man

cloverfield! Empty
MessaggioTitolo: Re: cloverfield!   cloverfield! Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 10:01 pm

Mai visto, ma visto che tu mi dici che è bello allora me lo scarico Cool What a Face
Torna in alto Andare in basso
Giorgy

Giorgy


Messaggi : 96
Data di iscrizione : 10.02.08
Età : 32
Località : La città eterna

cloverfield! Empty
MessaggioTitolo: Re: cloverfield!   cloverfield! Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 8:55 pm

Io non l'ho mai visto però mi hanno detto che REC è più pauroso di CLOVERFIELD.Tutti e due i film vengono ripresi o da una telecamera digitale o da un cellulare e devo dire che rende più realistica la cosa e di conseguenza più paurosa affraid
Forse quando avrò coraggio li guarderò....CON LE AMICHE! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





cloverfield! Empty
MessaggioTitolo: Re: cloverfield!   cloverfield! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cloverfield!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ :: ¢ιиємα-
Vai verso: