ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ

di tutto di più
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 battle royal

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
chris




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 24.02.08
Età : 31
Località : ponte san marco (BS)

battle royal Empty
MessaggioTitolo: battle royal   battle royal Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 9:58 pm

cosa ne pensate di questo interessantissimo fumetto? beh per chi non lo conoscesse la storia riguarda ragazzini di terza media che devono prendere parte ad uno spaventoso progetto....vengono trasportati su un isola e il loro obbiettivo e....uccidersi...l'ultimo a sopravvivere alla fine vincerà la liberta!.... ok l'ho spiegato un pò male però almeno ve ne fate un idea...
Torna in alto Andare in basso
God.of.hell

God.of.hell


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 35
Località : The Home of DEAD Man

battle royal Empty
MessaggioTitolo: Re: battle royal   battle royal Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 10:13 pm

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (dialette milanese) Sembra tanto qualcosa simile ad un film che io conosco, solo che in quel film si beccavano 1.000.000 $ a testa, e se qualcuno non soppraviveva allora si beccavano i soldi che dovevano andare a qullo che è morto. pale
Torna in alto Andare in basso
Giorgy

Giorgy


Messaggi : 96
Data di iscrizione : 10.02.08
Età : 32
Località : La città eterna

battle royal Empty
MessaggioTitolo: Re: battle royal   battle royal Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 10:54 pm

a però...interessante.cmq non lo conosco qst fumetto
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 09.02.08
Località : l'isola che non c'è

battle royal Empty
MessaggioTitolo: Re: battle royal   battle royal Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 12:13 am

God.of.hell ha scritto:
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (dialette milanese) Sembra tanto qualcosa simile ad un film che io conosco, solo che in quel film si beccavano 1.000.000 $ a testa, e se qualcuno non soppraviveva allora si beccavano i soldi che dovevano andare a qullo che è morto. pale
mmm non l'ho mai letto questo fumetto...però come ha scritto God mi ricorda vagamente un film.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
Elfo

Elfo


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 26.03.08
Età : 32

battle royal Empty
MessaggioTitolo: Re: battle royal   battle royal Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 1:30 am

Non l'ho letto ma l'ho visto e ne ho sentito parlare... assurdamente bello e anche un pò cattivo lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





battle royal Empty
MessaggioTitolo: Re: battle royal   battle royal Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
battle royal
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ :: αиιмє є fυмєттι-
Vai verso: