ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ

di tutto di più
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ARTE ILLUSORIA

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 09.02.08
Località : l'isola che non c'è

ARTE ILLUSORIA Empty
MessaggioTitolo: ARTE ILLUSORIA   ARTE ILLUSORIA Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 1:02 am

a grande richiesta ho aperto questo topic....ora spetta a voi riempirlo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
God.of.hell

God.of.hell


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 35
Località : The Home of DEAD Man

ARTE ILLUSORIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ARTE ILLUSORIA   ARTE ILLUSORIA Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 11:28 pm

Sei la migliore, una GRANDE, bravissima. Quando troverò qualcosa che riguardi questo tema lo posterò. Ciao Exclamation cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 09.02.08
Località : l'isola che non c'è

ARTE ILLUSORIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ARTE ILLUSORIA   ARTE ILLUSORIA Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 12:54 am

beh grazie ...modestamente.... Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
Virgil

Virgil


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 31

ARTE ILLUSORIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ARTE ILLUSORIA   ARTE ILLUSORIA Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 11:27 pm

L'arte illusoria è in continua crescita sin dai tempi più antichi di questo modo: spetta solo a voi continuare a portarla avanti con la vostra abilità e la vostra fantasia. Quindi, per tutti quelli che sono appassionati dell'argomento e vorrebbero specializzarsi, vi consiglio di visitare questo sito in cui sono presenti vari tipi di illusioni con rispettive spiegazioni. Cosa aspettate giovani maghi! Il mondo dell'illusione vi aspetta....quì: http://www.trucchisvelati.com/gioco-di-prestigio-con-un-biglietto-da-visita/
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 09.02.08
Località : l'isola che non c'è

ARTE ILLUSORIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ARTE ILLUSORIA   ARTE ILLUSORIA Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 5:42 pm

fichissimiiiiiiiii.... lol! lol! ho provato a fare qualche gioco...in particolare quello con il cartoncino ma è inutile dire che non mi riesce alla perfezione....ma prima o poi ce la farò... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
Giorgy

Giorgy


Messaggi : 96
Data di iscrizione : 10.02.08
Età : 32
Località : La città eterna

ARTE ILLUSORIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ARTE ILLUSORIA   ARTE ILLUSORIA Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 1:35 am

io invece sono molto brava nel far sparire portafogli e soprattutto banconote sopra i 20€, ho molta classe in questo campo...non so xkè ma mi riesce molto facile...provate anche voi...MA NN CON IL MIO SE NO SIETE FRITTI(cm le patitine del Mc)
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 09.02.08
Località : l'isola che non c'è

ARTE ILLUSORIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ARTE ILLUSORIA   ARTE ILLUSORIA Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 6:40 pm

a ecco di chi era quella banconota da 20 che mi sono ritrovata nel portafoglio...gio controlla un pò??!!!??.... Very Happy Very Happy
cmq penso che l'arte illussoria sia davvero bella...l'altro giorno stavo guardando su sky un programma proprio su questo e sono rimasta sbalordita.Ci sono persone che fanno cose incredibili della serie si trafiggono con aghi , uncini e tutto questo è solamente arte illusoria... affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
Sherry

Sherry


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 29.05.08
Età : 32
Località : tra le nuvole

ARTE ILLUSORIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ARTE ILLUSORIA   ARTE ILLUSORIA Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 4:21 pm

Io sono una maga nell'arte illusoria, soprattutto in quella che ho personalmente chiamato "Fuga dall'interrogazioni". Cool Cool Cool Cool
Appena i proff. pronunciano il mio nome ecco che mi smaterializzo, lasciando la sedia vuota. What a Face What a Face
Questa speciale arte illusoria si è diffusa nelle scuole in pochissimo tempo raggiungendo anche i paesi più lontani, ma solo gli insegnamenti della Grade Alessia ci possono illuminare su questa severa disciplina.
CONSIGLI UTILI:
1- Non perdere mai di vista il proff. fin da quando entra in classe, guardarlo con espressione vaga e non di sfida.
2- Se scorgete un muovimento sospetto non vi agitate, cercate di sembrare naturali e sereni. Soprattutto sorridete!!!! Sempre sorridere!!!
3- Se il proff. mette mano al registro usate la "tecnica confusionaria" che consiste nell'izzare i tuoi compagni e fargli fare confusione, così si guadagna tempo e potreste riuscire a guadagnare l'uscita.
4- Se la confusione non funzionausate conviene usare la "tecnica dispersiva": attirate l'attenzione del proff. e attaccate discorso, potrebbe essere una mossa rischiosa, ma con dei muovimenti felini che non insospettiscono potete mettere la mano sulla maniglia della porta in poco tempo.
5- Se le due tecniche precedentemente descritte non funzionano si rischia il tutto per tutto con la "tecnica del gatto": bisogna abbassarsi lentamente fingendo di raccogliee una penna o matita che sia, immediatamente si inizia a gattonare sotto i banchi dopo aver deciso il percorso più sicuro in quanto si è più coperti dalle cartelle. se applicata senza errori questa tecnica vi permette di scappare senza essere visti.
6- Se nello svolgimento delle tecniche la porta dovesse essere sbarrata per un qualsiasi motivo....... semplice, si passa dalla finestra (anche se si è al terzo piano!!! Twisted Evil Twisted Evil Tutto pur di non prendere un 2).
Ovviamente queste sono soltanto le tecniche basi, ovvero le più diffuse negli edifici scolastiche, ma nn così banali come la "tecnica del Dolce star Male" o come la "tecnica dell'improvviso svenimento".
Io sono un'esperta e sono capace di usare anche la "tecnica Ora ci Sono, Ora Non Più" che è adatta solo ai professionisti. Very Happy Very Happy
Fate tesoro dei miei insegnamenti su questa specile arte illusoria, mi raccomando!!! Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Giorgy

Giorgy


Messaggi : 96
Data di iscrizione : 10.02.08
Età : 32
Località : La città eterna

ARTE ILLUSORIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ARTE ILLUSORIA   ARTE ILLUSORIA Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 6:25 pm

Che perle di sagezza che ci insegna la nostra Alessia.Complimenti,una vera esperta nel "non essere interrogata".
Casomai qualche volta ci potremmo incontrare così per darmi qualche dritta sai non è che io sia poi così tanto brava in questo campo...Confido in te Sherry... cheers
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
Sherry

Sherry


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 29.05.08
Età : 32
Località : tra le nuvole

ARTE ILLUSORIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ARTE ILLUSORIA   ARTE ILLUSORIA Icon_minitimeMar Giu 03, 2008 4:32 pm

Non ti preoccupare Jo Jo!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy La prima lezione è gratis!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
No dai scherzo, per te questo e altro!!! Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ARTE ILLUSORIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ARTE ILLUSORIA   ARTE ILLUSORIA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ARTE ILLUSORIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ARTE...la nostra arte
» a Kind of Magic : Arte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ :: αятє-
Vai verso: