ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ

di tutto di più
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Strane fotografie

Andare in basso 
+2
Giorgy
Andrea86
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Andrea86

Andrea86


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 10.02.08

Strane fotografie Empty
MessaggioTitolo: Strane fotografie   Strane fotografie Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 12:15 am

Ciao a tutti. Tempo fa girando per Roma con la mia inseparabile fotocamera ho scattato nei pressi di Castel S.Angelo una foto alquanto strana. Rolling Eyes Premetto che dalla stessa posizione ho scattato 2 foto nello stesso minuto, quindi escluderei fenomeni di riverbero. Sul castello in questione, nella parte destra, si vede una figura evanescente(sembra quasi fatta di fumo) e vicino una striscia elicoidale di colore arancione.
La foto è questa

Strane fotografie Nottebianca025ej5


E questo è il crop dell'immagine in questione

Strane fotografie Nottebianca025editedth0

A voi la parola Smile
Torna in alto Andare in basso
Giorgy

Giorgy


Messaggi : 96
Data di iscrizione : 10.02.08
Età : 32
Località : La città eterna

Strane fotografie Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane fotografie   Strane fotografie Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 1:11 am

wow affraid .INTERESSANTISSIMEMa tu ad occhio nudo non avevi notato niente di tutto ciò Question
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
Andrea86

Andrea86


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 10.02.08

Strane fotografie Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane fotografie   Strane fotografie Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 7:26 pm

Giorgy ha scritto:
wow affraid .INTERESSANTISSIMEMa tu ad occhio nudo non avevi notato niente di tutto ciò Question

No, me ne sono accorto solo quando l'ho scaricata sul pc.
Questa sotto è una messa in evidenza della figura di fumo. Sarà una suggestione mia ma dentro mi sembra di vederci il viso di un uomo cn barba. Si vede l'orecchio sporgente sulla sinistra e solo l'occhio di destra. Il naso non è ben definito ma si vede chiaramente la bocca.

Strane fotografie Nottebianca025rieditedlt4
Torna in alto Andare in basso
Giorgy

Giorgy


Messaggi : 96
Data di iscrizione : 10.02.08
Età : 32
Località : La città eterna

Strane fotografie Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane fotografie   Strane fotografie Icon_minitimeSab Mar 08, 2008 7:49 pm

vero. affraid sono incredibili queste foto andrea!!!! affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
† @.R.&.$. †

† @.R.&.$. †


Messaggi : 65
Data di iscrizione : 14.02.08
Età : 32
Località : IPERURANIO

Strane fotografie Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane fotografie   Strane fotografie Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 12:28 am

+ ke una persona completa mi sembra un volto la barba nn mi sembra di vederla ma concordo cn te sull orecchio e mi sembra anke di vedere la forma dell occhio sinistro...
Torna in alto Andare in basso
God.of.hell

God.of.hell


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 35
Località : The Home of DEAD Man

Strane fotografie Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane fotografie   Strane fotografie Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 1:21 am

Scusatemi, ma non avevo compreso molto bene le intenzioni di questo post... pirat







Ho spostato tutto qui


Divertitevi


Ultima modifica di God.of.hell il Lun Mar 10, 2008 11:50 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : Spostato dall'utente per richiesta della moderattrice)
Torna in alto Andare in basso
Giorgy

Giorgy


Messaggi : 96
Data di iscrizione : 10.02.08
Età : 32
Località : La città eterna

Strane fotografie Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane fotografie   Strane fotografie Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 1:53 am

god of hell qui si sta parlando di un'altra cosa,potevi aprire una nuova discussione csì da poter mettere quei video!
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
nellina_th

nellina_th


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 02.03.08

Strane fotografie Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane fotografie   Strane fotografie Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 11:37 pm

oddio... affraid
la seconda è moooooolto particolare devo dire che queste cose un pò mi spaventano....
Torna in alto Andare in basso
God.of.hell

God.of.hell


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 35
Località : The Home of DEAD Man

Strane fotografie Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane fotografie   Strane fotografie Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 2:50 am

nellina_th ha scritto:
oddio... affraid
la seconda è moooooolto particolare devo dire che queste cose un pò mi spaventano....
Sì, ma per dio, non è che sia una cosa da prendere alla leggera, ma anche da non prendere troppo sul serio, perché tutte le cose che noi vediamo, non possono toccarci, e se possono, allora non possono ferirci, e se possono allora si tratta di un caso di estrema rarità Very Happy.
Ma poi i fantasmi sì esistono, ma già di suo sono rari da vere normalmente in delle case o castelli abbandonati, figurati se ci saranno per esempio a piede libero per strada statale What a Face What a Face What a Face , impossibile, o quasi.
Torna in alto Andare in basso
Elfo

Elfo


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 26.03.08
Età : 32

Strane fotografie Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane fotografie   Strane fotografie Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 10:09 pm

Non riesco a capire cosa può essere ma secondo me ci dovrebbe essere un nesso tra la "faccia" e la scia... Ho notato che se si considera la barba come un collo e la bocca come aperta si può vedere come il volto di un uomo senza barba che si interrompe all'altezza delle spalle; però vedendola così avrebbe poco senso l'orecchio.
Se non ho visto male dalla scia + piccola parte qualcosa di molto sottile che si ricongiunge con l'altra.
Comunque molto probabilmente i fantasmi esistono, vedendola anche scentificamente sarebbe la stessa cosa di dire "Gli extraterrestri non esistono", sappiamo che ci sono migliaia di galassie quindi sarebbe assurdo affermarlo; stessa cosa per i fantasmi, sappiamo che intorno a noi ci sono migliaia di frequenze radio, sonore ecc... quindi sarebbe assurdo dire che qualcosa non possa viverci, e se abbiamo scoperto solo ultimamente alcune di queste frequenze chi ci dice che non potremmo scoprire addirittura dimensioni differenti?
Per quanto riguarda la paura, se fin ora non si è sentito di gente morta o ferita da dei fantasmi vuol dire che il rischio è quantomeno ridotto se non minimo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Strane fotografie Empty
MessaggioTitolo: Re: Strane fotografie   Strane fotografie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Strane fotografie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Strane presenze, Poltergheist

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ :: ραяαиσямαℓє-
Vai verso: