ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ

di tutto di più
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Naruto!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
SilviaMalfoy23

SilviaMalfoy23


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 13.02.08

Naruto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Naruto!!!!   Naruto!!!! Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 9:33 pm

Chi ha letto la mia presentazione già lo sa.. per chi invece
ne è ancora all'oscuro lo scoprirà adesso^^

Amo i manga e il mio preferito è Naruto.
Io colleziono il manga e ho visto qualche puntata.
Naturalmente il fumetto è nettamente migliore e consiglio a chi non l'ha ancora fatto di leggerlo. Perchè con le puntate non si riesce ad apprezzare pienamente
la bellezza di questa serie e la bravura dell'autore.(Masashi Kishimoto).
Colgo l'occasione per dire che le puntate non sono un granché, o meglio
alcune che non centrano niente con la storia sono state aggiunte. Questo
rende il tutto molto più pesante e fastidioso visto che rallenta l’anime e si
rimane con la curiosità e l'impazienza di scoprire come procederà
la storia vera, quella su cui è incentrato il tutto.

Il mio personaggio preferito è Itachi Uchiha. Oltre che ad
essere affascinante è molto potente. Inoltre gliene fa vedere delle
belle al fratello minore che prima non riuscivo a soffrire per niente ma che adesso riesco ahimè a sopportare. Sakura nemmeno a parlarne. Nella prima serie l'avrei uccisa con le mie mani ma nella seconda non è male^^ . La cosa che mi ha sempre
dato fastidio è il fatto che a Naruto non vengano mai riconosciuti i suoi meriti.
Fa qualcosa di grandioso e stupefacente!?!! E puntualmente nessuno sa mai
niente e continuano a trattarlo come un pirla -___- è abbastanza frustrante.
Comunque quando capita che anche gli altri vedono il potenziale del
biondino e rimangono a bocca aperta la cosa è piuttosto soddisfacente...^^
Un'altro personaggio interessante è Kakashi. E' un tipo strano e a volte
tutto matto Oo però mi fa ammazzare dalle risate inoltre è davvero molto
forte ^^. Ce ne sono a miliardi di cose che avrei da dire.. ma lo farò più avanti ^^
adesso sono curiosa si sapere cosa ne pensate voi al riguardo.
Torna in alto Andare in basso
† @.R.&.$. †

† @.R.&.$. †


Messaggi : 65
Data di iscrizione : 14.02.08
Età : 32
Località : IPERURANIO

Naruto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Naruto!!!!   Naruto!!!! Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 11:37 pm

SilviaMalfoy23 ha scritto:
Chi ha letto la mia presentazione già lo sa.. per chi invece
ne è ancora all'oscuro lo scoprirà adesso^^

Amo i manga e il mio preferito è Naruto.
Io colleziono il manga e ho visto qualche puntata.
Naturalmente il fumetto è nettamente migliore e consiglio a chi non l'ha ancora fatto di leggerlo. Perchè con le puntate non si riesce ad apprezzare pienamente
la bellezza di questa serie e la bravura dell'autore.(Masashi Kishimoto).
Colgo l'occasione per dire che le puntate non sono un granché, o meglio
alcune che non centrano niente con la storia sono state aggiunte. Questo
rende il tutto molto più pesante e fastidioso visto che rallenta l’anime e si
rimane con la curiosità e l'impazienza di scoprire come procederà
la storia vera, quella su cui è incentrato il tutto.

Il mio personaggio preferito è Itachi Uchiha. Oltre che ad
essere affascinante è molto potente. Inoltre gliene fa vedere delle
belle al fratello minore che prima non riuscivo a soffrire per niente ma che adesso riesco ahimè a sopportare. Sakura nemmeno a parlarne. Nella prima serie l'avrei uccisa con le mie mani ma nella seconda non è male^^ . La cosa che mi ha sempre
dato fastidio è il fatto che a Naruto non vengano mai riconosciuti i suoi meriti.
Fa qualcosa di grandioso e stupefacente!?!! E puntualmente nessuno sa mai
niente e continuano a trattarlo come un pirla -___- è abbastanza frustrante.
Comunque quando capita che anche gli altri vedono il potenziale del
biondino e rimangono a bocca aperta la cosa è piuttosto soddisfacente...^^
Un'altro personaggio interessante è Kakashi. E' un tipo strano e a volte
tutto matto Oo però mi fa ammazzare dalle risate inoltre è davvero molto
forte ^^. Ce ne sono a miliardi di cose che avrei da dire.. ma lo farò più avanti ^^
adesso sono curiosa si sapere cosa ne pensate voi al riguardo.
personalmente penso ke naruto sia un gran bel manga...nn lo leggo ma ho mio cugino ke mi fa una testa grande cm un melone...mi ha passato anke qualche puntata della serie shippuden...e da quel poco ke ho visto il mio personaggio preferito è...kiba... rendeer rendeer
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 09.02.08
Località : l'isola che non c'è

Naruto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Naruto!!!!   Naruto!!!! Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 3:04 pm

silvia lo sapevo che prima o poi avresti fatto questo topic... Very Happy Very Happy ma chissà perchè?!! Razz
cmq anche a me piace molto naruto ho visto un pò di puntate, la prima serie(se si può dire così) e ho qualche fumetto anche se penso di rivenderli visto che i numeri sono troppi...e non riuscerei a finirlo tutto No
cmq i miei personaggi preferiti sono... Rolling Eyes shikamaru (primo fra tutti cheers) poi sasuke e infine anche se cattivo orochimaru... pirat
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
Sherry

Sherry


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 29.05.08
Età : 32
Località : tra le nuvole

Naruto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Naruto!!!!   Naruto!!!! Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 3:30 pm

Qualcuno ha pronunciato il nome Naruto!!!! Shocked Shocked Shocked
Allora eccomi che arrivo di corsa!!!! Very Happy Very Happy CRASH... BOOM...PATRATRAC... scusate sono scivolata...... Razz Razz Razz
E bhe che dire di questo unico manga????
E' stato il primo che io abbia mai letto ed è stato proprio lui ad accendere la scintilla che ha fatto scoppiare la mia passione per i manga!!!!! bounce bounce
Ovviamente, neanche a dirlo, sto collezionando tutta la serie e ogni volume nuovo è sempre un susseguirsi di emozioni sfavillanti. Ahimé Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad , Naruto esce ogni trimestre il che vuol dire che i numeri che leggo all'anno sono molto limitati, soltanto 4. sigh... sob..sob Sad Sad Sad
Lo scenario e tutti i personaggi sono ben caratterizzati: ogni Ninja, protagonista o no, amico o nemico, ha la sua personalità, i suoi sogni, i propri vizi e virtù....
Ci appare così un mondo tutto nuovo da scoprire, dove non ci si può annoiare. Con una storia ricca di combattimenti.
Tutte queste caratteristiche fanno di Naruto uno Shonen coi fiocchi Very Happy Very Happy Very Happy , ma non dimentichiamo che ci sono altri Shonen che fanno concorrenza a Naruto e che di certo non si possono ignorare, parliamo di: Bleach, Full Metal Alchemist One Piece!!! affraid affraid affraid
Insieme, questi 4 manga Shonen sono i più gettonati e formano un quartetto veramente fantastico!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Ovviamente io li seguo tutti e quattro!!! Wink Wink Wink
Ma non perdiamo di vista il vero topik, Naruto, come abbiamo visto, ha una sfilza di personaggi (come tutti gli Shonen del resto), questo significa che ce n'è per tutti i gusti!!!! Cool Cool Cool
Su questo argomento mi trovo perfettamente daccordo con Alessia Biss, il mio preferito infatti è il pigro Shikamaru che è il più maturo di tutti i personaggi e molte volte è costretto a portare sulle spalle delle responsabilità tanto grandi che rischiano di schiacciarlo, ma lui non demorde e regge sempre il peso. Very Happy Very Happy Very Happy
Ottima mente e ottimo capo, Shikamaru non ha forse punti deboli eccetto la sua pigrizia. Sempre pronto ad aiutare gli amici in qualsiasi evenienza, anche a costo di rischiare la vita.
In sintesi Shikamaru non è un protagonista, ma di sicuro non è neanche una inutile spalla che fa solo delle comparese. Personalmente credo che Masashi Kishimoto abbia pensato molto a questo personaggio, perché la sua storia è sviluppata quasi quanto quella dello stesso Naruto e le sue emozioni non sono da meno. Inoltre credo che Shikamaru avrà sempre un ruolo più importante nel manga.
Shikamaru è un Ninja Dock!!!! Wink Wink Wink
Potrei stare qui ancora per anni a dirvi cosa penso di tutti i personaggi, dell'autore e del manga in generale, ma.......... vi risparmio!!! tongue tongue tongue
P.S. avete notato che non ho fatto il minimo accenno all'Anime??? Suspect Suspect Questo perché secondo me l'Anime di Naruto non è di Naruto!!!! affraid affraid affraid
Insomma non so come spiegarmi.... Embarassed Embarassed Embarassed
Il fatto è che sono due cose diverse, cambia praticamente tutto dai personaggi alla storia!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Infatti io l'Anime di Naruto lo chiamo Baruto che sarebbe solo una brutta copia. Twisted Evil Twisted Evil
Un consiglio??? Se siete curiosi e volete immergervi nel mondo di Naruto..... non vedete assolutissimamente l'Anime!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Naruto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Naruto!!!!   Naruto!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Naruto!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ :: αиιмє є fυмєттι-
Vai verso: