ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ

di tutto di più
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ultima arrivata.....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Sherry

Sherry


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 29.05.08
Età : 32
Località : tra le nuvole

Ultima arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Ultima arrivata.....   Ultima arrivata..... Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 2:45 pm

Finalmente dopo varie e ripetitive sollecitazioni, ecco che mi iscrivo a questo forum.... Very Happy Very Happy Very Happy
Sono Alessia........ PIACERE!!!!! Wink Wink Wink Wink
Cosa dire di più???? Un nome una garanzia!!!
A dire la verità ho un po di problemi a presentarmi perché sono talmente strana che alcune volte (quesi sempre) faccio fatica a riconoscermi.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Comunque se volete maggiori informazioni chiedete a chi mi conosce. bounce
Posso fare uno sforzo e elencarvi ciò che so di sicuro....
DATI CERTI: pazza, strapazza, iperpazza, pazzoide!!!! affraid affraid affraid
PASSIONI: correre con la moto, spot estremi, leggere qualsiasi cosa (eccetto i libri che mi da la mia proff.), ovviamente sganasciarmi dalle risate leggendo manga tra cui i miei preferiti sono (in ordine... o forse no): Full Metal Alchemist, Naruto, Full Metal Panic, Bleach, Negima, Lovely Complex e molti altri di tutti i tipi.......
CONTINUANDO CON LE PASSIONI Very Happy : se si parla di manga ci sono sempre di mezzo gli Anime, vedo anime a non finire. Scrivo bene, ma ancora non ho deciso se mi piace o no, fatto sta che datemi un penna in mano e vi farò leggere la stroria più bella di tutta la vostra vita!!! (va bhe mo nn esageriamo.... Wink Wink Wink )
La cosa che mi piace fare di più è divertirmi!!!! bounce bounce
Credo di aver finito....... Suspect Suspect Suspect
Ciao!!!! Ci becchiamo nel forum!!!! Wink Wink
P.S. Alterno stati di pigrizia acuta a stati di euforia estrema..... stati attenti. scratch
Torna in alto Andare in basso
God.of.hell

God.of.hell


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 35
Località : The Home of DEAD Man

Ultima arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima arrivata.....   Ultima arrivata..... Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 5:06 pm

Credo tu volessi dire, sport estremi, ed alla fine del messaggio state, comunque tutti i migliori a delle volte sbagliano, come disse God.of.Hell Siamo umani e non macchine What a Face Very Happy .
Stupidaggini escluse, Benvenuta in questo forum, e spero che visiterai tutti i miei post e che ci lascerai dei commenti...
Comunque, Sherry vedi bene di visitare la sezione dei libri perché credo ti interesserà sapere che non solo tu scrivi. Dovunque tu abbia 1 pensiero su un qualsiasi post, lascia dei commenti consigli ed ovviamente sempre qualcosa di tuo. Buona permanenza
Torna in alto Andare in basso
† @.R.&.$. †

† @.R.&.$. †


Messaggi : 65
Data di iscrizione : 14.02.08
Età : 32
Località : IPERURANIO

Ultima arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima arrivata.....   Ultima arrivata..... Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 11:16 pm

HOLA CHICA!!! CONGRATULAZIONI PER ESSERTI INSCRITTA ANCHE TU IN QUESTA GABBIA DI MATT...Razz Razz Razz EHM VOLEVO IN UN FORUM DI PERSONE SANISSIME...CMQ RINNOVO L'INVITO DI GOD OF HELL DI UNA BUONA PERMANENZA E TI INVITO NON SOLO A VISITARE LA SEZIONE DEI LIBRI MA A VISTIARE TUTTE LE SEZIONI DEL FORUM.... clown clown clown
Torna in alto Andare in basso
Giorgy

Giorgy


Messaggi : 96
Data di iscrizione : 10.02.08
Età : 32
Località : La città eterna

Ultima arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima arrivata.....   Ultima arrivata..... Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 6:04 pm

alleluja!!
eccola finalmente!dopo 3000 anni Sherry è qui!!!!BENVENUTA ANCHE A TE.
bando alle cancie ragazzi,vedi di scrivere il più tanto possibile se non vuoi che ti banni! Laughing Laughing Laughing come godo...questa si che è vita..banno di qua e di là... Very Happy
ciao e buon divertimento.

P.S. Sherry ricorda che io ti What a Face osservo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 09.02.08
Località : l'isola che non c'è

Ultima arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima arrivata.....   Ultima arrivata..... Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 12:44 am

ooooooooooo...finalmente anche la Sherry è qui tra noi...meno male mancava l'ultimo componente delle alcoliste anonime... Laughing
cmq ora che sei qui....dacci dentro con la tua pazzia...ma con cautela...(fidatevi è una forza della natura)...
scatenati negli interventi baby.... Cool Laughing
ciaooo..... lol!
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Ultima arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima arrivata.....   Ultima arrivata..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ultima arrivata.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ :: ρяєѕєитαzισиι-
Vai verso: