ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ

di tutto di più
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 [New entry] [New entry] [New entry]

Andare in basso 
+2
Sherry
Shounen Sensei
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Shounen Sensei

Shounen Sensei


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 13.06.08
Località : un po ovuncque

[New entry] [New entry] [New entry] Empty
MessaggioTitolo: [New entry] [New entry] [New entry]   [New entry] [New entry] [New entry] Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 7:25 pm

salve mi sono inscritto da poco spero di contribuire alla crescita del forum e di non essere un peso come al solito xP
per chi volesse piu info:
Spoiler:


per qualsiasi lamentela rivolgetevi a sherry ke mi ha presentato il forum Very Happy (grz ancora)
Torna in alto Andare in basso
Sherry

Sherry


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 29.05.08
Età : 32
Località : tra le nuvole

[New entry] [New entry] [New entry] Empty
MessaggioTitolo: Re: [New entry] [New entry] [New entry]   [New entry] [New entry] [New entry] Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 9:46 pm

Benvenuto...... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Consiglio a tutti di non approfondire la conoscenza di questo individuo.... lo so per esperienza personale. Evil or Very Mad Evil or Very Mad
per qualsiasi problema rivolgetevi a lui e croccatelo di botte.... avete in qualunque caso, ragione o torto, il mio pieno consenso!!! Very Happy Very Happy Very Happy Non è uno scherzo! Razz
Torna in alto Andare in basso
Shounen Sensei

Shounen Sensei


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 13.06.08
Località : un po ovuncque

[New entry] [New entry] [New entry] Empty
MessaggioTitolo: Re: [New entry] [New entry] [New entry]   [New entry] [New entry] [New entry] Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 10:20 pm

Sherry ha scritto:
Benvenuto...... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Consiglio a tutti di non approfondire la conoscenza di questo individuo.... lo so per esperienza personale. Evil or Very Mad Evil or Very Mad
per qualsiasi problema rivolgetevi a lui e croccatelo di botte.... avete in qualunque caso, ragione o torto, il mio pieno consenso!!! Very Happy Very Happy Very Happy Non è uno scherzo! Razz
ti vi bi anchio ^^
Torna in alto Andare in basso
† @.R.&.$. †

† @.R.&.$. †


Messaggi : 65
Data di iscrizione : 14.02.08
Età : 32
Località : IPERURANIO

[New entry] [New entry] [New entry] Empty
MessaggioTitolo: Re: [New entry] [New entry] [New entry]   [New entry] [New entry] [New entry] Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 10:36 pm

Shounen Sensei ha scritto:
salve mi sono inscritto da poco spero di contribuire alla crescita del forum e di non essere un peso come al solito xP
per chi volesse piu info:
Spoiler:


per qualsiasi lamentela rivolgetevi a sherry ke mi ha presentato il forum Very Happy (grz ancora)
tranquillo nn sei un peso anche se nn vedo il motivo x cui dovrei picchiarti...
clown clown clown
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 09.02.08
Località : l'isola che non c'è

[New entry] [New entry] [New entry] Empty
MessaggioTitolo: Re: [New entry] [New entry] [New entry]   [New entry] [New entry] [New entry] Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 4:06 pm

WELCOME.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
Giorgy

Giorgy


Messaggi : 96
Data di iscrizione : 10.02.08
Età : 32
Località : La città eterna

[New entry] [New entry] [New entry] Empty
MessaggioTitolo: Re: [New entry] [New entry] [New entry]   [New entry] [New entry] [New entry] Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 4:47 pm

Benvenuto anche a te Eddy pirat
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
God.of.hell

God.of.hell


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 35
Località : The Home of DEAD Man

[New entry] [New entry] [New entry] Empty
MessaggioTitolo: Re: [New entry] [New entry] [New entry]   [New entry] [New entry] [New entry] Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 4:45 pm

Anche se tardi, ma benvenuto in questo forum Very Happy qui tutti sono simpatici e MOOOOLTO presenti What a Face What a Face What a Face ma come una grande famiglia ci si rispetta l'un l'altro e si da una mano quando a qualcuno serve del aiuto ed una spalla a quelli che hanno bisogno di conforto Rolling Eyes sunny
Mi raccomando, non Sleep perché già in troppi lo fanno Mad Mad Mad Mad Mad Sad Sad
Buona permanenza!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[New entry] [New entry] [New entry] Empty
MessaggioTitolo: Re: [New entry] [New entry] [New entry]   [New entry] [New entry] [New entry] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[New entry] [New entry] [New entry]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ :: ρяєѕєитαzισиι-
Vai verso: