ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ

di tutto di più
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Death Note

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Shounen Sensei

Shounen Sensei


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 13.06.08
Località : un po ovuncque

Death Note Empty
MessaggioTitolo: Death Note   Death Note Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 8:49 pm

A mio parere il miglior anime/manga degli ultimi tempi...


Death Note DeathNote_Anime1
Dettagli
Nome: Deat Note (デスノート)
Autori:Tsugumi Ohba(scrittore) e Takeshi Obata(disegnatore)
Num episodi anime: 37
Volumi manga: 12
Voto: anime 10/10 manga 8/10

Trama
Jappone, apparentemente un giorno come un altro per Light Yagami, studente modello annoiato dalla società marcia, ma l'incontro con una strana agenda cambierà la sua vita...
tale agenda di nome "Death Note" ha il potere di uccidere qualsiasi umano conoscendone solo il nome e il volto, Light grazie ad esso inizia il suo cammino verso un mondo perfetto e "giusto"...
presto l'uccisione dei maggiori criminali tramite circostanze misteriose allerta la polizia mondiale che provvede chiamando il miglior investigatore del mondo tale "L".
inizia cosi la stenuante lotta tra il bene e il male (a voi dare i ruoli) tra i due protagonisti che vi coinvolgerà come mai altro anime/manga abbia mai fatto.
Chi vincerà? Chi è Giusto? Quale sarà la sorte del mondo? Sarà possibile la creazione di un mondo perfetto mediante la sola paura?


Personaggi

Light Yagami ("Raito" pronuncia jappo) aka Kira
Death Note Light6xz3hy9
Il proprietario del death note,ha solo un obbiettivo fisso diventare il dio del nuovo mondo e farà tutto ma proprio tutto per diventarlo.

Death Note 3cb7_1_b
L (elle xD)
il misterioso investigatore incaricato di scoprire tutta la verità sul caso KIRA
riuscirà nella sua missione?


*i personaggi sono moooolti di più ma se li descrivo tutti svelo quasi metà storia xD*


Video
eccovi la sigla dell'anime di Death Note subbata in ita *__*

e la sigla di chiusura (closing)


Note
Non esagero se vi dico che è il miglior anime degli ultimi tempi, vi consiglio vivamente di guardare prima l'anime a mio parere migliore.
vi consiglio il sub dei mdw fansub Wink
Torna in alto Andare in basso
Sherry

Sherry


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 29.05.08
Età : 32
Località : tra le nuvole

Death Note Empty
MessaggioTitolo: Re: Death Note   Death Note Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 9:56 pm

Effettivamente un bel manga/anime, anche se, ad un certo punto, c'è proprio un picco incredibile che mi ha portata a smettere la visione dell'anime per un mese e mezzo.... Sad Sad Sad
Poi ho ripreso e sono arrivata alla conclusione, ma non ho mai superato quel picco.... Crying or Very sad Crying or Very sad
Per quanto riguarda il rapporto manga/anime non posso giudicare in quanto non ho letto il manga, ma sono pronta a scommettere che il manga è di qualità superiore (come sempre) anche perché ha dei pezzi della storia in più.
Concludo dicendo che sì è un bel manga/anime, ma sicuramente sul mercato c'è qualcosa di meglio..... comunque alla fine è una questione di gusti che sono diversi per ognuno di noi. Razz Quindi alla fine non si può mai dire!! Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
 
Death Note
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ :: αиιмє є fυмєттι-
Vai verso: