ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ

di tutto di più
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il vostro sport preferito?

Andare in basso 
+2
Admin
Sherry
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Sherry

Sherry


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 29.05.08
Età : 32
Località : tra le nuvole

Il vostro sport preferito? Empty
MessaggioTitolo: Il vostro sport preferito?   Il vostro sport preferito? Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 9:36 pm

Non parlatemi di calcio!!!! PLEASE Exclamation
Forse è l'unico sport che detesto con tutto il cuore, ormai è diventato tutto politica e economia. E quando guardi una partita sembra che stai guardando uno Show di Wrestling. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
I miei sport preferiti sono quelli estremi seguiti da quelli di sqadra. Very Happy Very Happy Very Happy
Il mio sport preferito è lo SnowBoard, peccato che lo posso praticare solo una settimana all'anno... Sad Sad Sad Sad
Non potete capire cosa si prova a stare in bilico su una lamina, con tutti i muscoli sotto sforzo mentre guardi tutta la montagna imbiancata.... Very Happy Very Happy Very Happy
Ragazzi sembra un sogno, è una sensazione paradisiaca, poi quando acquisti velocità che pensi solo a non abattere il fondo schiena a terra mentre ti godi quell'emozione innafferabile......
Arriva il momento..... metti la tavola piatta senza che le lamine tocchino, tavola piatta verso valle....... e allora sì!!!! Il vento nei capelli, il freddo tra le mani, il fruscio nelle orecchie!!!! Very Happy Very Happy Very Happy ALLORA SI CHE VOLI!!!
Acquisti troppa velocità, c'è una curva, è arrivato il momento di girare...... e come se fosse la cosa più ovvia al mondo, giri le spalle e volgi la schiena a valle...... noi sai cosa hai dietro..... lo puoi solo immaginare.....
Questo è lo SnowBoard!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Come gioco di squadra mi piace Basket che ho praticato per tantissimi anni....
Ma lo sport che mi è rimasto davvero nel cuore è Karate. Effettivamente non è uno sport, ma è un'arte marziale, però è qualcosa di straordinario....
Il Karate è una filosofia, ma quando lo pratichi senti tutta la tua forza scorrerti dentro, quando combatti sei coscente di ogni tuo minimo muscolo, ogni muovimento persino il più docile potrebbe essere letale......
Karate è il pieno controllo del priprio corpo che va usato solo come difesa....
Ho preticato anche questo sport (arte marziale) e penso che dal prossimo anno ricomincerò. Very Happy Very Happy Very Happy
P.S. correre con la moto è considerato uno sport Question Question Question


Ultima modifica di Sherry il Ven Giu 13, 2008 9:22 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 78
Data di iscrizione : 09.02.08
Località : l'isola che non c'è

Il vostro sport preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro sport preferito?   Il vostro sport preferito? Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 6:33 pm

Sherry ha scritto:
Non parlatemi di calcio!!!! PLEASE:!: Exclamation
Forse è l'unico sport che detesto con tutto il cuore, ormai è diventato tutto politica e economia.

diciamo che è diventato tutto un "gioco" di corruzione....silent

Sherry ha scritto:
a non abattere il culo a terra mentre ti godi quell'emozione innafferabile......

ehehe...che cosa sono queste parole sherry.... Very Happy Very Happy Very Happy

Cmq io tornando al topic...io non ho proprio uno sport preferito...ma mi piace molto il nuoto (che praticavo una volta) e la pallavolo...ma anche il basket non lo trovo male...certo se riuscissi a fare mai canestro... Rolling Eyes Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://akindofmagic.forumattivo.com
Sherry

Sherry


Messaggi : 31
Data di iscrizione : 29.05.08
Età : 32
Località : tra le nuvole

Il vostro sport preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro sport preferito?   Il vostro sport preferito? Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 9:19 pm

Admin ha scritto:
ehehe...che cosa sono queste parole sherry.... Very Happy Very Happy Very Happy
Parolina coretta... Rolling Eyes Rolling Eyes Meno male che c'è la grande capa che ossefva tutto... geek geek
Torna in alto Andare in basso
† @.R.&.$. †

† @.R.&.$. †


Messaggi : 65
Data di iscrizione : 14.02.08
Età : 32
Località : IPERURANIO

Il vostro sport preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro sport preferito?   Il vostro sport preferito? Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 10:54 pm

ragazzi e ragazze lo sport "mejo" di tutti è senz'altro uno...il sollevamento della forchetta e del coltello,prossima disciplina olimpica...io modestamente sono 3 volte campione nazionale e 2° classificato alla gara delle gole tra le gole (prima di me è arrivato un certo Homer Simpson ma nn so se lo conoscete...) cmq dovreste provarlo... pirat pirat pirat bounce tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
Elfo

Elfo


Messaggi : 38
Data di iscrizione : 26.03.08
Età : 32

Il vostro sport preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro sport preferito?   Il vostro sport preferito? Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 10:39 pm

Sherry ha scritto:
Non parlatemi di calcio!!!! PLEASE Exclamation
Forse è l'unico sport che detesto con tutto il cuore, ormai è diventato tutto politica e economia. E quando guardi una partita sembra che stai guardando uno Show di Wrestling. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
I miei sport preferiti sono quelli estremi seguiti da quelli di sqadra. Very Happy Very Happy Very Happy
Il mio sport preferito è lo SnowBoard, peccato che lo posso praticare solo una settimana all'anno... Sad Sad Sad Sad
Non potete capire cosa si prova a stare in bilico su una lamina, con tutti i muscoli sotto sforzo mentre guardi tutta la montagna imbiancata.... Very Happy Very Happy Very Happy
Ragazzi sembra un sogno, è una sensazione paradisiaca, poi quando acquisti velocità che pensi solo a non abattere il fondo schiena a terra mentre ti godi quell'emozione innafferabile......
Arriva il momento..... metti la tavola piatta senza che le lamine tocchino, tavola piatta verso valle....... e allora sì!!!! Il vento nei capelli, il freddo tra le mani, il fruscio nelle orecchie!!!! Very Happy Very Happy Very Happy ALLORA SI CHE VOLI!!!
Acquisti troppa velocità, c'è una curva, è arrivato il momento di girare...... e come se fosse la cosa più ovvia al mondo, giri le spalle e volgi la schiena a valle...... noi sai cosa hai dietro..... lo puoi solo immaginare.....
Questo è lo SnowBoard!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Come gioco di squadra mi piace Basket che ho praticato per tantissimi anni....
Ma lo sport che mi è rimasto davvero nel cuore è Karate. Effettivamente non è uno sport, ma è un'arte marziale, però è qualcosa di straordinario....
Il Karate è una filosofia, ma quando lo pratichi senti tutta la tua forza scorrerti dentro, quando combatti sei coscente di ogni tuo minimo muscolo, ogni muovimento persino il più docile potrebbe essere letale......
Karate è il pieno controllo del priprio corpo che va usato solo come difesa....
Ho preticato anche questo sport (arte marziale) e penso che dal prossimo anno ricomincerò. Very Happy Very Happy Very Happy
P.S. correre con la moto è considerato uno sport Question Question Question

Lol io non ho mai seguito il calcio, cmq anche io ho provato basket per 2 anni e tuttora pratico Karate xD tu che cintura sei? io sono arancione (ramo Shotokan), ho iniziato da poco + di un anno.
Lo SnowBoard lo vorrei davvero provare ma non ne ho mai avuto l'occasione! Azz portamici tu ç_ç
Torna in alto Andare in basso
Shounen Sensei

Shounen Sensei


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 13.06.08
Località : un po ovuncque

Il vostro sport preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro sport preferito?   Il vostro sport preferito? Icon_minitimeSab Gen 24, 2009 6:32 pm

da piccino ero titolare nella squadra di basket della virtus roma ora da un bel po che non faccio piu niente Very Happy

ma mantenersi in forma per me non è un problema dato che è un lungo periodo che non metto su chili xD


cmq si per me il basket è stupendo ha quella assenza di tempi morti e costante attenzione che non ti lascia rendere conto che sta finendo gia il primo tempo xD
Torna in alto Andare in basso
God.of.hell

God.of.hell


Messaggi : 100
Data di iscrizione : 22.02.08
Età : 35
Località : The Home of DEAD Man

Il vostro sport preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro sport preferito?   Il vostro sport preferito? Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 12:57 am

Il mio è il parkour!!!
Ma a questa domanda mi pare di averci già risposto, ora che ci penso Very Happy
O forse no, ma comunque, il parkour è uno sport, incrocio fra sport estremi ed arti marziali.
Quindi è perfetto per voi due
Io avevo ai miei tempi praticato le arti marziali, teikuando, non so se lo spelling sia giusto.
Solo che l'ho praticato solo per 1 anno
Poi ho praticato lo shaolin, con un maestro, poi ho praticato il ninjitsu, po l'arte delle armi bianche, come per esempio la spada o i kunaj.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il vostro sport preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vostro sport preferito?   Il vostro sport preferito? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il vostro sport preferito?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Recensite il vostro film preferito
» Recensite il vostro libro preferito
» A kind of Magic : Sport

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ஐα кιи∂ σf мαgι¢ஐ :: ѕρσят-
Vai verso: